UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Framen sigla un accordo in esclusiva con il gruppo iH Hotels per la commercializzazione degli schermi su tutto il territorio nazionale

Dal settore travel e hotellerie un nuovo inventario è ora disponibile per consentire ai brand di categorie merceologiche multiple di pianificare le loro campagne video e display su 20 schermi nelle seguenti città: Courmayeur, Milano, Padova, Roma, Villasimius.

FRAMEN, società tedesca del gruppo Axel Springer specializzata in Digital Out Of Home, ideatrice di una piattaforma innovativa di streaming per schermi indoor in aree pubblico-private per distribuire annunci pubblicitari in programmatic, offrendo inventari esclusivi e proprietari, annuncia un accordo in esclusiva con iH Hotels gruppo alberghiero presente su tutto il territorio italiano con 11 business hotels e 2 resort ospitati nelle principali città turistiche, mete d’arte e di villeggiatura al mare e in montagna.

Gli ambiti spazi di questa catena alberghiera rappresentano un inventario premium e esclusivo per targettizzare in maniera qualificata soprattutto un’audience dal profilo business e alto spendente.

La partnership con iH Hotels offrirà agli advertiser l’accesso ad un inventario che si potrà prenotare in modalità reservation o in programmatic tramite il seguente link.

Questo inventario offre un'OTS significativamente superiore rispetto alla comune DOOH stradale, poiché il consumatore intercettato in questi contesti ha tempi di permanenza più lunghi, favorendo l'ingaggio. Inoltre, la presenza di contenuti editoriali premium in pre-roll e post-roll cattura l'attenzione in modo qualitativo, con alti tassi di dwell time spesi a guardare lo schermo.

“Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership in esclusiva con iH Hotels, un passo significativo per FRAMEN. Grazie a questa collaborazione, FRAMEN espanderà la sua offerta di inventory con nuovi schermi dedicati alla categoria hotellerie. Questo ci permette di ampliare la nostra presenza in contesti premium, offrendo agli advertiser l'opportunità di raggiungere un pubblico altamente qualificato in ambienti esclusivi. Questa partnership non solo rafforza la nostra posizione nel mercato, ma sottolinea anche il nostro impegno nel fornire soluzioni pubblicitarie di alta qualità e a valore aggiunto.”  ha dichiarato Antonella La Carpia, Country Project Lead di Framen italia

“Siamo lieti di annunciare la nostra collaborazione con FRAMEN, che rappresenta un importante valore aggiunto ed innovativo per iH Hotels. Grazie alle campagne di DOOH indoor, siamo in grado di migliorare significativamente l'esperienza dei nostri ospiti, fornendo contenuti informativi e di intrattenimento di qualità e la possibilità di fare crosselling tra i nostri alberghi e resort. Questa partnership ci permette di valorizzare i nostri schermi premium per veicolare messaggi mirati e coinvolgenti, migliorando la comunicazione all'interno dei nostri spazi. Siamo sempre attenti alle innovazioni nel settore alberghiero e pronti ad integrare le migliori tecnologie per un'esperienza più immersiva.” ha commentato Alice Milia Digital Marketing Specialist di iH Hotels.