UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Gli "Ambassador Rexer" raccontano il mondo immobiliare sui social. Progetto in collaborazione con The Storytellers

L’agenzia immobiliare warmtech, nata dalla partnership tra Intesa Sanpaolo, Homepal e BPER Banca, lancia la campagna social "Ambassador Rexer", con tre reali agenti Rexer, smart e intraprendenti, protagonisti di pillole video, reel e contenuti educational. Il progetto è sostenuto da una pianificazione media, curata da Claudia Rocca, Digital Marketing Manager e dall'agenzia BoosterBox Digital, con l’obiettivo di accrescere awareness e consideration del brand.

 Rexer, l’agenzia immobiliare di nuova generazione nata dalla parternship tra Intesa Sanpaolo, Homepal e BPER Banca, presenta il progetto “Ambassador Rexer”, una nuova rubrica social, che punta a rendere il settore immobiliare più accessibile e coinvolgente.

A partire dal 13 dicembre, tre giovani agenti immobiliari, realmente parte dello staff Rexer  – Carla Cosentino, Marco Iosca e Luca Pepe – racconteranno il mondo del real estate attraverso pillole video e contenuti educational, sui principali canali social dell’azienda: Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn e X. Oltre a fornire informazioni utili su temi tecnici, come il rogito o la proposta d’acquisto, i tre Ambassador mostreranno alcune case da sogno in vendita su rexer.it, catturando l'attenzione di curiosi e potenziali clienti.

Un format innovativo per un settore tradizionale  
Il progetto si basa su un mix di contenuti informativi ed emozionali: brevi video e infografiche renderanno più semplici argomenti complessi, mentre stories, gallery e tour virtuali vogliono essere fonte d’ispirazione per chi sta pensando di comprare o vendere casa. L’obiettivo? Rendere il mercato immobiliare meno ostico e aiutare gli utenti a prendere decisioni importanti, con maggiore serenità.

“Abbiamo scelto di affidare questo ruolo a tre nostri agenti immobiliari che, con entusiasmo, competenza e con il supporto della tecnologia Rexer, rappresentano il nostro brand, raccontando il futuro dell’immobiliare in modo semplice e innovativo,” commenta Matteo Civaschi, Head of Marketing di Rexer.

 

Conosciamo meglio gli Ambassador Rexer:

  • Carla Cosentino, 28 anni, parte del team digital, gestisce le compravendite da remoto con empatia e professionalità. "Questo progetto mi consente di mettere a frutto le mie competenze, comunicando in modo innovativo con un pubblico sempre più ampio".
  • Marco Iosca, 30 anni, inizia la sua carriera occupandosi di immobili di lusso; si definisce un agente "di nuova generazione". "Con Rexer voglio dimostrare quanto sia smart vendere casa, sfruttando al massimo tecnologia e innovazione".
  • Luca Pepe, 27 anni, operativo presso l’agenzia Rexer di Foro Buonaparte a Milano, accompagna i clienti nelle compravendite con un approccio consulenziale. "Il progetto Ambassador mi entusiasma: voglio rendere il nostro lavoro più trasparente e avvicinare le persone al mondo immobiliare".

Tecnologia e media a supporto del progetto.           
Gli Ambassador hanno avuto accesso ai dati dell'Osservatorio Immobiliare Rexer, sviluppato in collaborazione con Monitor Deloitte e a tutte le altre risorse e agli strumenti innovativi dell’agenzia, per offrire al pubblico contenuti affidabili e di qualità, valorizzati dal loro know-how.

Il progetto, sviluppato dal Team Marketing e Comunicazione di Rexercon il supporto della casa di produzione The Storytellers, è sostenuto da una pianificazione media, curata da Claudia Rocca, Digital Marketing Manager e dall'agenzia BoosterBox Digital, con l’obiettivo di accrescere awareness e consideration del brand.

Claudia Rocca, milanese, classe 1986, con esperienza pluriennale nel settore del Digital marketing, è da poco entrata nel team Marketing e Comunicazione di Rexer, proprio per rafforzare la presenza digital del brand e il suo posizionamento leader.

Con il progetto “Ambassador Rexer”, l’agenzia warmtech dimostra ancora una volta il suo impegno nel rendere il mercato immobiliare più smart, trasparente e vicino alle esigenze delle persone.

Ecco il primo video degli Ambassador Rexer: https://www.youtube.com/watch?v=JJzUCzjOm_U