UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Glovo Italia affida a We Are Funnel, dopo gara, la comunicazione social

L'agenzia specializzata in strategie digitali, avrà l'incarico di rafforzare la presenza della company su piattaforme come Instagram, TikTok e LinkedIn, con l’obiettivo di migliorare il posizionamento del brand e ampliare il dialogo con un pubblico sempre più vasto e diversificato.

Glovo Italia ha scelto l'agenzia di comunicazione We Are Funnel, dopo una gara, per la strategia di comunicazione sui principali social network.

We Are Funnel, specializzata in strategie digitali, avrà l'incarico di rafforzare la presenza di Glovo Italia su piattaforme come Instagram, TikTok e LinkedIn, con l’obiettivo di migliorare il posizionamento del brand e ampliare il dialogo con un pubblico sempre più vasto e diversificato. 

L’agenzia ha proposto una strategia mirata all'innovazione dei contenuti, puntando su linguaggi distintivi per ciascuna piattaforma e orientati a consolidare la brand authority del marchio.