Digital

GO internet a quota 37.299 clienti, +22% sul 2015

La società ha esteso la propria attività alla regione Umbria grazie all’accordo con Open Fiber e continua l’espansione e il rafforzamento della rete wireless Lte nelle Marche e in Emilia Romagna.

GO internet registra 37.299 clienti al 30 novembre 2016, il 22% in più rispetto allo stesso periodo del 2015. La società ha esteso la propria attività alla regione Umbria grazie all’accordo con Open Fiber e continua l’espansione e il rafforzamento della rete wireless Lte nelle Marche e in Emilia Romagna.

"GO internet sta rafforzando la propria posizione sul mercato wireless nelle Marche e in Emilia Romagna grazie all’espansione della rete Lte. Abbiamo inoltre avviato l’attività nella regione Umbria dove, grazie all’accordo con Open Fiber, offriamo un servizio Fiber to The Home con una velocità 10 volte superiore alla fibra tradizionale (Fiber To The Cabinet). Anche in questo settore, così come nel wireless, puntiamo a estendere il business ad altre regioni", ha dichiarato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e responsabile commerciale della Società.

SP