UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Google rende disponibili gli annunci audio a tutti i clienti di DoubleClick Bid Manager

Il formato audio, che rappresenta uno degli strumenti di comunicazione più coinvolgente e accessibile, fornisce maggiori possibilità ai brand di coinvolgere sempre più il proprio pubblico. Si stima infatti che nel 2018 gli utenti che utilizzeranno servizi di streaming musicale arriveranno a 1,2 miliardi in tutto il mondo.

Google ha annunciato in un blogpost su DoubleClick di aver reso disponibili gli annunci audio a tutti i clienti di DoubleClick Bid Manager.

Il formato audio, che rappresenta uno degli strumenti di comunicazione più coinvolgente e accessibile, fornisce maggiori possibilità ai brand di coinvolgere sempre più il proprio pubblico. Si stima infatti che nel 2018 gli utenti che utilizzeranno servizi di streaming musicale arriveranno a 1,2 miliardi in tutto il mondo.

Con Bid Manager, le aziende avranno l’opportunità di creare e misurare in un'unica interfaccia le campagne audio e digital, offrendo agli utenti il messaggio giusto nel momento migliore, su tutti i dispositivi.

Da oggi sarà possibile anche sfruttare gli spazi pubblicitari dei più famosi servizi di streaming come Google Play Music, Spotify, SoundCloud, TuneIn - e presto anche Pandora.