
Digital
Gourmet Italia affida a Theoria la comunicazione B2B e B2C e la gestione dei canali social
Gourmet Italia - azienda del Gruppo Dr. Schär specializzata nella ristorazione fuori casa - ha scelto Theoria come partner strategico per lo sviluppo di un programma integrato di PR e Social Media Relations.
La divisione Marketing di Theoria si occuperà inoltre di organizzare azioni ed eventi di promozione del brand e dell’offerta di GourmetItalia presso il canale commerciale.
Le attività di comunicazione pianificate da Theoria si indirizzeranno sia al canale B2B rappresentato da Bar e Horeca sia ai consumatori finali, con una serie di iniziative volte a far conoscere al target i vantaggi di un’alimentazione sana e genuina anche fuori casa.
“Siamo entusiasti di avviare questa collaborazione con Gourmet Italia, marchio storico della gastronomia italiana, attivo da oltre 50 anni e che, nel tempo, ha saputo costantemente rinnovarsi in linea con le nuove richieste dei consumatori, offrendo oggi una gamma completa di piatti pronti surgelati che guardano non solo al gusto, ma anche a un’alimentazione sana ed equilibrata”, ha dichiarato Mirka Ritelli, fondatrice e CEO di Theoria.
Acquisita nel 2013 dal Gruppo Dr. Schär, player europeo del mercato senza glutine, in questi anni Gourmet Italia ha lavorato molto sui processi di ricerca e innovazione per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più attento al benessere e alla salute.