UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

Gourmet Italia affida a Theoria la comunicazione B2B e B2C e la gestione dei canali social

Le attività di comunicazione pianificate dall'agenzia per azienda del Gruppo Dr. Schär, si indirizzeranno sia al canale B2B rappresentato da Bar e Horeca sia ai consumatori finali, con una serie di iniziative volte a far conoscere al target i vantaggi di un’alimentazione sana e genuina anche fuori casa.

Gourmet Italia - azienda del Gruppo Dr. Schär specializzata nella ristorazione fuori casa - ha scelto Theoria come partner strategico per lo sviluppo di un programma integrato di PR e Social Media Relations.

La divisione Marketing di Theoria si occuperà inoltre di organizzare azioni ed eventi di promozione del brand e dell’offerta di GourmetItalia presso il canale commerciale.

Le attività di comunicazione pianificate da Theoria si indirizzeranno sia al canale B2B rappresentato da Bar e Horeca sia ai consumatori finali, con una serie di iniziative volte a far conoscere al target i vantaggi di un’alimentazione sana e genuina anche fuori casa.

“Siamo entusiasti di avviare questa collaborazione con Gourmet Italia, marchio storico della gastronomia italiana, attivo da oltre 50 anni e che, nel tempo, ha saputo costantemente rinnovarsi in linea con le nuove richieste dei consumatori, offrendo oggi una gamma completa di piatti pronti surgelati che guardano non solo al gusto, ma anche a un’alimentazione sana ed equilibrata”, ha dichiarato Mirka Ritelli, fondatrice e CEO di Theoria.

Acquisita nel 2013 dal Gruppo Dr. Schär, player europeo del mercato senza glutine, in questi anni Gourmet Italia ha lavorato molto sui processi di ricerca e innovazione per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più attento al benessere e alla salute.