UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

Groupalia sceglie Pro Web Consulting per la strategia SEO sul mercato italiano

Attraverso ottimizzazione On-site e attività di content generation, l’agenzia perseguirà un ambizioso obiettivo orientato alle conversioni: raddoppiare il fatturato del portale derivante da traffico organico nei primi 12 mesi di contratto.

Groupalia, realtà specializzata nel couponing con offerte dedicate al tempo libero e all’intrattenimento, sceglie Pro Web Consulting per la strategia SEO sul mercato italiano.

Attraverso ottimizzazione On-site e attività di content generation, l’agenzia perseguirà un ambizioso obiettivo orientato alle conversioni: raddoppiare il fatturato del portale derivante da traffico organico nei primi 12 mesi di contratto.

Quando ci relazioniamo con una realtà lungimirante, un cliente consapevole dell’importanza della SEO, disposto a investirci tempo e risorse, siamo disponibili anche a lavorare a performance su una grossa parte del progetto – spiega Diego Stramezzi, Digital Marketing Manager di Pro Web Consultingdiventando un vero e proprio partner strategico più che un semplice fornitore di servizi”.

In un momento in cui i costi AdWords sono alti, la SEO è uno strumento indispensabile al fine di migliorare il proprio posizionamento organico – commenta Carlo D’Andrea, Head of Digital Marketing di Groupaliaabbiamo scelto Pro Web Consulting per la loro professionalità e per l’esperienza che hanno maturato con grandi marchi italiani e internazionali”.