UPDATE:
Milano Cortina 2026. Iascone: “Racconteremo l’Italia attraverso emozione, talento e bellezza”Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazione
Digital

Gruppo Euromobil affida a Soluzione Group la gestione dei canali social

Si amplia la collaborazione dell'agenzia, già in carica per le media relations, con l’azienda trevigiana. Il nuovo accordo per il 2018 includerà un’attività di Social Branding per la gestione dei canali Facebook, Instagram e Pinterest.

L’ultimo incarico per la divisione Social dell’agenzia bresciana arriva da Gruppo Euromobil,  impresa italiana rappresentative del design Made in Italy, presente sul mercato nazionale e estero con i tre brand, Euromobil cucine, Zalf mobili e Désirée divani. 

La recente acquisizione vedrà impegnato il team Digital nella realizzazione e implementazione di una social media marketing strategy finalizzata al rafforzamento e alla gestione organizzata della presenza online del brand. 

Un valore aggiunto per Gruppo Euromobil che si trova ad avere in Soluzione Group un unico interlocutore per la comunicazione online e offline. Da tre anni, infatti, l’azienda è annoverata tra i migliori clienti della divisione Media Relations con un’intensa operatività sul fronte del governo delle relazioni con le testate di settore e generaliste. 

La sfida per l’area Digital sarà invece quella di amministrare e trasformare la pagina Facebook ufficiale in una vera e propria Community, coinvolgendo sia l’acquirente finale che la categoria professionale di architetti, designer e progettisti, attraverso i diversi contenuti sullo stile e design.

A Facebook si aggiungono anche i canali social Instagram e Pinterest, insieme al coordinamento di campagne mirate ai principali influencer nel mondo dell’arredo.  

Gruppo Euromobil va così ad arricchire il nutrito portfolio dell’area Digital di Soluzione Group, in cui sono già da tempo presenti brand come Melinda, Auricchio, DimmidiSì, Epson e Jean Louis David.