Digital

Gruppo Montenegro sceglie Serviceplan, dopo gara, per la gestione delle attività digital e social 2022 di Jägermeister

Nuovo importante incarico per l'agenzia di cui Stefania Siani è CEO & CCO e per Plan.Net, la sigla guidata dal Ceo Michele Lorenzi (nella foto). Al via una nuova strategia editoriale per reinventare le regole della vita notturna e restituire ai social il loro ruolo: essere fonte di ispirazione, non imitazione. In questa visione anche il claim “Be the Meister” diventa un invito ad essere ambassador della creatività in ogni sua forma.

Gruppo Montenegro sceglie Serviceplan, dopo una gara, come partnerper le attività digital e social di Jägermeister .

Al via una nuova strategia editoriale per reinventare le regole della vita notturna e restituire ai social il loro ruolo: essere fonte di ispirazione, non imitazione. In questa visione anche il claim “Be the Meister” diventa un invito ad essere ambassador della creatività in ogni sua forma, un inno a vivere in modo autentico per risvegliare il desiderio di esplorare l’originalità della nostra natura. Un approccio che si rifletterà su tutti i contenuti social e digital e sugli eventi protagonisti del 2022.

Stefania Siani CEO & CCO Serviceplan e Michele Lorenzi CEO Plan.Net (nella foto) commentano: “Un grande lavoro di team ci porta oggi alla partnership con uno dei brand più iconici della Night Life. Siamo orgogliosi del risultato e determinati a dare il meglio nel corso di questa entusiasmante sfida.”