UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Associazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a NapoliLa Fiamma di Milano Cortina 2026 è arrivata a Roma, da qui prende il via il suo viaggio italiano targato AlphaomegaFabrizio Salini diventa consulente per l'innovazione editoriale e i nuovi progetti audiovisivi del Gruppo Cairo Communication
Digital

Gruppo SEI: online il nuovo sito di Panorama.it in collaborazione con Evolution Group

Il sito di GRUPPO SEI presenta un look contemporaneo e un potenziamento dei canali tematici principali. Con il restyling viene lanciato anche un nuovo format speciale che amplia l’offerta integrata del brand.

Panorama, uno dei principali brand di informazione in Italia, è online con il nuovo sito rinnovato sia da un punto di vista grafico che tecnologico con la collaborazione con Evolution Group. 

Questo restyling ha coinvolto ogni aspetto della piattaforma. Il nuovo layout ottimizza la disposizione dei contenuti e permette una navigazione ancora più agile che si adatta perfettamente a tutti i dispositivi e punta a potenziare ulteriormente anche le sezioni editoriali. I contenuti sono organizzati in modo da valorizzare le aree tematiche più rilevanti come politica e economia, ma anche i segmenti di intrattenimento come lifestyle, cultura, viaggi, video e podcast.

Il rinnovamento si inserisce all’interno di una continua evoluzione del brand, che da oltre 60 anni rappresenta una fonte autorevole di notizie e
approfondimenti sui temi di attualità.

Panorama.it non è solo un luogo dove informarsi, ma un punto di riferimento per chi cerca contenuti di qualità, con le opinioni degli esperti che
arricchiscono ogni articolo, offrendo una visione critica e approfondita sui temi trattati. La nuova sezione dedicata alle grandi firme è pensata per valorizzare questa autorevolezza e affidabilità del brand.

Il restyling del sito è un forte segno della volontà di Panorama di continuare a innovare, mantenendo un forte legame con il proprio pubblico attraverso una comunicazione multicanale.

"Con il nuovo restyling, abbiamo voluto offrire ai nostri lettori una piattaforma moderna e facilmente navigabile, senza perdere il nostro impegno a proporre contenuti di qualità"  ha dichiarato Maurizio Belpietro, Direttore di Panorama. "Il nostro obiettivo è far vivere un’esperienza di lettura coinvolgente e 

Per esplorare il nuovo sito, visita www.panorama.it.