Digital

Guardini sceglie Libera Brand Building e Bebit per la comunicazione crossmediale

La società di consulenza creativa e strategica e la digital agency avranno il compito alimentare la brand awareness del marchio e mettere in risalto la piattaforma valoriale dell'azienda specializzata nella produzione di stampi da forno tramite una strategia social e fondata sul target.

Libera Brand Building è stata selezionata da Guardini per realizzare un format di comunicazione crossmediale, che avrà il compito di alimentare la brand awareness e mettere in risalto la piattaforma valoriale dell’azienda.

Guardini è specializzato nella produzione di stampi da forno; un brand conosciuto in tutto il mondo, che ha fondato la propria storia con passione e talento artigianale

“Essere scelti da un brand presente sul mercato da oltre 70 anni è un bel risultato per il nostro team – afferma Roberto Botto (nella foto), Ceo & Founder del Gruppo Libera Brand Building – L’obiettivo di comunicazione consiste nell’incrementare l’awareness e migliorare la percezione del brand facendo leva sui valori della marca: made in Italy, passione per la cucina, affidabilità e accessibilità.”

L’attività di comunicazione ha come target le persone che amano cucinare e prendersi cura della casa e che, ogni tanto, preferirebbero alleggerirsi delle aspettative stereotipate che la società ha imposto loro e poter vivere la cucina in maniera più leggera.

Bebit, la digital agency del Gruppo, si occuperà della strategia social sui canali Facebook e Instagram con l’obiettivo di consolidare i valori di marca e costruire la community attraverso format ingaggianti e coinvolgenti, sfruttando il concept principale della campagna atl.

    Privacy PolicyCookie Policy