Digital

Guinness conferma Bebit per la gestione della comunicazione social

La Digital Creative Company del Gruppo Libera Brand Building si occuperà anche per l’anno 2019 della social activity del brand del Gruppo Diageo su Facebook.

Bebit, Digital Creative Company del Gruppo Libera Brand Building, si occuperà anche per l’anno 2019 della social activity del brand del Gruppo Diageo su Facebook.

"Prosegue la collaborazione con il Gruppo Diageo sul brand Guinness che si prepara ad una nuova sfida di progetti digitali”. – dichiara Roberto Botto (nella foto), Ceo & Founder di Bebit – “Un programma mirato a trasmettere in modo sempre puntuale e accattivante i valori cardine di un marchio leader”.

“Le attività digital 2019 per il mercato Italia saranno coordinate agli obiettivi condivisi con l’internazionale” – racconta Stefania Nasso, Executive Director - “Un calendario fitto di appuntamenti che i fan Guinness aspettano ormai di anno in anno, dimostrando il loro apprezzamento attraverso condivisioni e interazioni sempre crescenti, non solo nelle occasioni speciali quali ad esempio le Saint Patrick’s Celebrations, ma anche nel quotidiano”.

Un’operazione che va ad arricchire un momento di concreto sviluppo per Bebit, agenzia digitale del Gruppo Libera Brand Building, presente oggi con sedi a Torino e Milano.