Digital

Guitar Pr & Communication Consultancy lancia la piattaforma digital "Virtual Showroom" e inaugura il primo Digital Press Day

Lo spazio digitale - riservato agli addetti del settore - sarà presto accessibile e permetterà a stylist, redattori, influencer e professionisti di conoscere e scoprire con un digital-touch le nuove collezioni.

In questo difficile momento dovuto all’emergenza Coronavirus, Guitar Pr & Communication Consultancy sente forte il valore di comunità e mette in campo soluzioni strategiche per stare, come sempre, a fianco di tutti i suoi partner.

La distanza tra noi non è mai stata così grande eppure mai come oggi, siamo stati più vicini: creatività e senso di appartenenza ci uniscono mentre un nuovo terreno comune ci offre le basi per non smettere di incontrarci: lo spazio digitale.

Nasce da questo presupposto il primo progetto che vuole guardare al futuro con spirito innovatore: al via “Virtual Showroom”, la piattaforma che ospiterà la prima edizione del Digital Press Day. Di fronte a uno scenario inedito e inconsueto diventa infatti fondamentale agire con tempestività, competenza e creatività per definire nuovi strumenti di successo. Una innovativa piattaforma digital permetterà a stylist, redattori, influencer e professionisti del settore di conoscere e scoprire con un digital-touch le nuove collezioni. Un servizio che mette in dialogo diretto e costante tutti gli stakeholder, avvalendosi delle nuove tecnologie in modo costruttivo e strategico. La piattaforma - riservata agli addetti del settore - sarà presto accessibile.

In oltre trent'anni di esperienza nel settore Pr&Communication, Guitar ha perfezionato nuovi modelli di comunicazione integrata: dal marketing all’advertising, fino alle attività digital e e- commerce. Un insieme di azioni studiate “su misura” per sostenere aziende, brand, realtà associative e professionali, nel loro percorso di sviluppo e comunicazione. Azioni che comprendono anche quelle in materia di crisis management diventate oggi più urgenti che mai, poiché contribuiscono a trasformare le difficoltà in opportunità. Grazie alla sua struttura capillare, specializzata in tutti i settori della comunicazione, coadiuvata da un team grafico interno e sedi oltre confine, Guitar assicura un flusso continuo di informazioni dirette alla clientela worldwide, agli stakeholder, e al mondo dei media in tutte le sue declinazioni: dalla carta stampata, digital PR alle attività di influencer marketing.

È il momento di mostrare le persone e la storia dietro al marchio, di essere generosi, agili e tempestivi nell’adattarsi. Perché all'improvviso tutto è cambiato e nulla potrebbe più tornare come prima: oggi è importante essere consapevoli.