Digital

Gympass amplia la propria piattaforma introducendo lezioni individuali con il personal trainer

Con il proprio abbonamento mensile, gli utenti potranno accedere ad un massimo di 8 sessioni al mese di personal training online scegliendo tra diverse tipologie: da fitness generale, a yoga, pilates, alimentazione e altri. I piani di abbonamenti di Gympass, offerti ai dipendenti, partono da 7,49€ al mese e includono l’accesso a più di 54.000 strutture sportive partner nel mondo, a un numero illimitato di corsi live in streaming da 500 strutture sportive, 8 sessioni di allenamento individuale al mese con il personal trainer e un accesso illimitato a 50 wellness app.

Gympass, azienda specializzata nell’ambito del Corporate Wellbeing, annuncia l’espansione della propria piattaforma: per gli utenti Gympass sono infatti disponibili anche le lezioni individuali con i migliori personal trainer delle strutture sportive già partner.

L’opzione Personal Training completa l’attuale offerta Gympass che già include wellness app e virtual classes live. Queste novità permettono a Gympass di fornire ai dipendenti un wellness benefit completo e flessibile in linea con le necessità in continua evoluzione dei dipendenti.

Con il proprio abbonamento mensile, gli utenti Gympass potranno accedere ad un massimo di 8 sessioni al mese di personal training online scegliendo tra diverse tipologie: da fitness generale, a yoga, pilates, alimentazione e altri.

In Brasile e USA, Gympass ha già registrato più di 8.000 prenotazioni alle sessioni di personal training dal lancio della novità, ottenendo un review rating di 5 stelle nel 97% dei casi.

“Quando il Coronavirus ha imposto la chiusura delle palestre ci siamo subito interrogati su quali potessero essere le soluzioni migliori per i nostri utenti e partner” - ha dichiarato Andrea Bandini, CEO di Gympass Italia. “Abbiamo studiato le preferenze dei nostri utenti e, grazie alla partnership con le nostre strutture partner siamo riusciti a ingaggiare i loro i migliori personal trainer. Siamo oggi in grado di proporre un’altra opportunità per stare attivi e mantenere il benessere psico-fisico” - aggiunge Bandini.

L’offerta Gympass riflette la necessità degli utenti di avere piani wellness personalizzati. Attraverso la piattaforma si può infatti accedere a sessioni individuali con il personal trainer, wellness app che forniscono un supporto per la salute mentale, piani nutrizionali e ovviamente frequentare le palestre dei partner Gympass.

Attraverso l’offerta di piani fitness e wellness, la piattaforma Gympass è in grado di offrire alle aziende uno strumento per aumentare l’engagement tra i propri dipendenti e la loro produttività individuale. I piani di abbonamenti di Gympass, offerti ai dipendenti, partono da 7,49€ al mese e includono l’accesso a più di 54.000 strutture sportive partner nel mondo, a un numero illimitato di corsi live in streaming da 500 strutture sportive, 8 sessioni di allenamento individuale al mese con il personal trainer e un accesso illimitato a 50 wellness app.

Con il lancio delle ultime funzionalità in ambito wellness e fitness, Gympass ha ampliato la propria offerta rendendola più diversificata e maggiormente accessibile ai propri utenti. Sin dal lancio in Brasile nel 2013, Gympass ha assistito a una crescita esponenziale arrivando oggi a essere disponibile in oltre 14 Paesi, con oltre 2.000 clienti corporate e 54.000 strutture sportive partner, 60 wellness app e 2.000 personal trainer disponibili sulla piattaforma.