
Digital
H48 vince la gara social per la comunicazione di Maalox Digestione Rapid
L’agenzia guidata da Pasquale Ascione si aggiudica il lancio e la gestione end to end dei nuovi canali social di Maalox Digestione Rapid (Opella Healthcare Italy srl Società Benefit), l’integratore in bustine, rapido alleato in caso di cattiva digestione.
“Siamo molto contenti di questa nuova collaborazione -commenta il CEO di H48- perché per noi si tratta di una nuova sfida: trovare il perfetto trade-off tra la nostra natura di Branded Entertainment Company e un settore come il pharma che non ha tutte le libertà comunicative di un normale brand consumer”.
Dopo un’iniziale fase di onboarding dove l’agenzia si occuperà di adattare e declinare i materiali globali del cliente, inizierà un nuovo corso di comunicazione sulle neonate pagine Facebook e Instagram.
Credits
CEO & Founder: Pasquale Ascione
General Manager: Stefano Pozzo
Direttore Creativo: Rocco Gerace
Account Supervisor & Team Leader: Roberta Bellacicco
Creative Supervisor: Giulia Martelliano, Alessandro Valentini
Copywriter: Simone Schiavi
Art Director: Gennaro Casafina
Video Editor: Vito G. Signorile
Content & Social Media Strategist: Chiara Ternullo