UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Hallelujah vince la gara e si aggiudica i canali Social Media di Penny Market

“È una vittoria meritata, che ci riempie di orgoglio,” dichiara Valerio Franco, Chief Innovation Officer di Hallelujah, “e conferma il gradimento da parte dei clienti di un nostro approccio smart ai Social Media”.

Al termine di una consultazione che ha visto coinvolte importanti sigle della comunicazione
digitale italiana, Hallelujah si è aggiudicata la gestione dei canali social di Penny Market Italia.

“È una vittoria meritata, che ci riempie di orgoglio,” dichiara Valerio Franco (nella foto), Chief Innovation
Officer di Hallelujah, “e conferma il gradimento da parte dei clienti di un nostro approccio
smart ai Social Media”.

“È una delle gare vinte che personalmente mi rende più felice,” aggiunge Mizio Ratti, “due anni
fa, in una gara social media sempre per loro, eravamo arrivati in shortlist. Averla vinta adesso
significa che abbiamo una personalità tosta, ma soprattutto che in questo periodo siamo stati
capaci di migliorare, tanto da convincerli appieno”.

Il team dedicato a Penny Market è composta da Laura Giuntoni, Social Media Director,
Fabrizia Schettino, Social Media Manager, Michele Cireddu, Creative Director, Laura Bottaro
e Niche Chathong, Graphic Designers.

 

EC