
Digital
Hallelujah vince la gara e si aggiudica i canali Social Media di Penny Market
Al termine di una consultazione che ha visto coinvolte importanti sigle della comunicazione
digitale italiana, Hallelujah si è aggiudicata la gestione dei canali social di Penny Market Italia.
“È una vittoria meritata, che ci riempie di orgoglio,” dichiara Valerio Franco (nella foto), Chief Innovation
Officer di Hallelujah, “e conferma il gradimento da parte dei clienti di un nostro approccio
smart ai Social Media”.
“È una delle gare vinte che personalmente mi rende più felice,” aggiunge Mizio Ratti, “due anni
fa, in una gara social media sempre per loro, eravamo arrivati in shortlist. Averla vinta adesso
significa che abbiamo una personalità tosta, ma soprattutto che in questo periodo siamo stati
capaci di migliorare, tanto da convincerli appieno”.
Il team dedicato a Penny Market è composta da Laura Giuntoni, Social Media Director,
Fabrizia Schettino, Social Media Manager, Michele Cireddu, Creative Director, Laura Bottaro
e Niche Chathong, Graphic Designers.
EC

