UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Hasbro sceglie Sun-TIMES dopo gara per la gestione dei social

L’agenzia creativa diventa così la responsabile della strategia social media e della realizzazione dei contenuti che popoleranno le pagine di TRANSFORMERS, PLAY-DOH, HASBRO GAMING e MONOPOLY

E’ Sun-TIMES che ha vinto la gara per la gestione dei canali social di alcuni dei brand più importanti di Hasbro Italia: l’agenzia creativa diventa così la responsabile della strategia social media e della realizzazione dei contenuti che popoleranno le pagine di TRANSFORMERS, PLAY-DOH, HASBRO GAMING e MONOPOLY. 

Una sfida che impegnerà un team dedicato nella costruzione del giusto tone of voice e content strategy lavorando in sinergia con i brand manager della multinazionale.

I due founder, Francesco Pelosi e Nicholas Figoli, commentano: “Con Hasbro accreditiamo ulteriormente la nostra expertise nel social management. Forte spinta su questo fronte arriva dalla nuova sede milanese in Talent Garden che ci sta portando ad essere scelti come agenzia digital di riferimento da grandi realtà internazionali. Siamo fieri di aver costruito un'agenzia di comunicazione che mette al centro le persone e si distingue per qualità e mentalità: abbiamo costruito un team di talenti così da essere sempre un vero partner che aiuti alla crescita del cliente con nuove idee, implementazione impeccabile e approccio costruttivo in ogni fase della realizzazione del progetto.”

La collaborazione è iniziata con ottime performance grazie ad un approccio fresco e tanto real-time marketing, con alcuni casi di successo come il post sul "Reddito di Cittadinanza", pubblicato sulla pagina Monopoly il 3 di aprile e ripreso da numerose testate giornalistiche come una delle operazioni "on-the-fly” più brillanti del mese.