UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Hic Mobile presenta Hic-Coupon, una modalità evoluta di distribuire buoni sconto digitali via smartphone

Hic-Coupon permette di gestire strategicamente coupon con codici QR, a bande o alfa numerici; in particolare è in grado di rendere più facile ed efficace la loro distribuzione tramite qualsiasi canale: sms, mail, beacon, social networks, cartacei, on site, NFC e Wallet. Grazie a Hic-Coupon, inoltre, è possibile redimere i buoni sconto tramite integrazione con i sistemi di cassa, applicazioni indipendenti e sistemi di pagamento internazionali.

Hic Mobile, dal 2013 un player di rilievo nell'ambito del mobile advertising grazie alla costante innovazione, a una serie di expertise tecnologiche evolute e alla più grande rete geo-localizzata d'Italia, presenta Hic-Coupon, un nuovo strumento che rivoluziona il 'vecchio' coupon o buono sconto.
I coupon sono un classico strumento di marketing ancora oggi molto apprezzato dai consumatori e decisamente strategico per le aziende. La versione più attuale proposta da Hic Mobile, ovviamente interattiva, presenta una serie di feature tecniche uniche che la rendono efficace e di grande appeal per il pubblico finale.

Hic-Coupon permette di gestire strategicamente coupon con codici QR, a bande o alfa numerici; in particolare è in grado di rendere più facile ed efficace la loro distribuzione tramite qualsiasi canale: sms, mail, beacon, social networks, cartacei, on site, NFC e Wallet. Grazie a Hic-Coupon, inoltre, è possibile redimere i buoni sconto tramite integrazione con i sistemi di cassa, applicazioni indipendenti e sistemi di pagamento internazionali.

Hic Mobile non si limita a presentare sul mercato coupon interattivi di ultima generazione. Al fine di incentivare il loro download da parte degli utenti, la tech company milanese offre alle aziende la possibilità di usufruire di apposite creatività che integrano attività ludiche molto popolari come il 'Gratta e vinci' o 'La ruota della fortuna'. Questi giochi sono personalizzabili in base a esigenze specifiche dell'inserzionista, ad esempio includendo la possibilità
dell'invio ad un amico. Inoltre permettono una pianificazione precisa basata, ad esempio, sulla validità e sul numero massimo di utilizzi.

“Hic-Coupon è una soluzione assolutamente all'avanguardia pensata per le aziende che mirano ad ampliare il numero dei loro consumatori oppure a fidelizzarli”, commenta Max Willinger (nella foto), co-Founder di Hic Mobile. “Il coupon interattivo, soprattutto se abbinato a giochi sul modello del Gratta e Vinci, consente oggi di aumentare le vendite in un modo semplice ed efficace che viene percepito dall'utente come molto cool e per niente invasivo".