17/03/2025 16:50DigitalHoopygang vince la gara Tecnomat per la gestione di una campagna di influencer marketing su Instagram
OUTNOW, social, digital & media agency del Gruppo This is Ideal, firma il successo dei canali social del 40° Lovers Film Festival. Per l'evento reach di oltre 3,3 milioni di persone e 4,5 milioni di visualizzazioni29/04/2025 00:50
Forma del Tempo sceglie LDB Advertising per dare vita a Clarence, il Personal AI Mentor al servizio della formazione28/04/2025 11:38
UFI sceglie Retex come partner strategico per guidare l’evoluzione della brand experience e dell’ecosistema digitale27/04/2025 23:50
PwC vince la gara indetta da Kela per la nuova piattaforma digitale di social welfare finlandese27/04/2025 14:54
Pollini sceglie Indaco per il media planning & buying su tutte le piattaforme digitali17/04/2025 14:50
Citterio rinnova la partnership con GialloZafferano. Nuovi talent e appuntamenti esclusivi tra creatività e gusto. Riva: "Esploriamo nuovi modi di valorizzare i nostri prodotti, raggiungendo un pubblico dinamico e appassionato di cucina"17/04/2025 13:10
Terme di Comano sceglie Lotrèk per creare un ecosistema digitale integrato e multilingue tra UX, AI e Shopify16/04/2025 19:56
Google presenta il nuovo Ads Safety Report: l'IA sta migliorando la sicurezza dell’ecosistema pubblicitario16/04/2025 17:08
Heineken lancia una web app di "Incontri per bar" per incoraggiare i giovani a uscire dalla loro comfort zone16/04/2025 15:09