UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

Hoover presenta il nuovo sito e porta online l'innovazione, la tecnologia e il design del brand con vanGoGh

La multichannel digital agency milanese, ridisegna il portale Hoover con l’obiettivo di garantire una migliore esperienza in termini di navigabilità.

Hoover continua il suo processo di rinnovamento inaugurando il nuovo sito web. Dopo aver presentato il recente payoff Born Innovative, che rinchiude il DNA pioneristico della marca, l’azienda ha investito nel rifacimento del proprio sito, vetrina strategica per offrire ai consumatori servizi, informazioni e contenuti di qualità, che ruotano intorno a innovazione tecnologica e design. 

Partner tecnologico dell’azienda per la progettazione e la realizzazione del nuovo portale vanGoGh, agenzia digital milanese che, coerentemente con i valori del brand, ha disegnato il sito facendo del design e della UX elementi distintivi, che si coniugano con una coerente logica di “configurazione” del prodotto, centrata sulle esigenze del consumatore.

Il menu, inserito nella parte superiore dell’homepage, guida facilmente l’utente alla famiglia di prodotto che gli interessa: aspirare, pulire, stirare, lavare e asciugare, cucinare, conservare.

I modelli saranno poi accompagnati da foto, schede tecniche e da una panoramica che racconta le principali caratteristiche.

Similmente a un sito di e-commerce le correlazioni tra prodotti, sia basate su categorizzazione che sul percorso di navigazione dell’utente, incentivano la permanenza sul sito.

L’homepage diventa la vetrina di prodotti e tecnologie di punta, a rotazione, e ospita le principali promozioni in corso.

Il fondo della pagina è dedicato invece ai servizi: in 4 box ben visibili trovano infatti spazio “Libretti di istruzione”, “Centri assistenza”, “Rivenditori”, “Registrazione prodotto”.

La fruibilità del sito e la consultazione delle informazioni ricercate diventano così immediate, garantendo agli utenti una facile navigazione.