UPDATE:
Milano Cortina 2026. Maria Laura Iascone: “Racconteremo l’Italia attraverso emozione, talento e bellezza”Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaFratelli Branca Distillerie celebra 180 anni con un concorso a premi e una campagna digitalToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di Meta
Digital

HUB09 diventa consulente digital per Zoom, il primo bioparco immersivo italiano

L'agenzia torinese si occuperà della strategia digital del parco, che riaprirà il 10 marzo, in particolare seguirà la gestione del profilo instagram e la realizzazione di uno storytelling informativo.

Riaprirà il prossimo 10 marzo Zoom, il primo bioparco immersivo italiano alla porte di Torino, in
Piemonte. A guidare la strategia digital ci sarà HUB09, l’agenzia torinese si occuperà della consulenza per i social del parco, che prevede anche la gestione del profilo Instagram @zoomtorino, e della realizzazione di uno storytelling informativo.

“Il claim 'Fun Instinct' guiderà il racconto della vita quotidiana del parco e dei suoi ospiti, con un
narrazione centrata sulle esperienze uniche da provare all’interno del parco e che i visitatori di
Zoom potranno rivivere anche sui social. Una strategia che prevede un piano editoriale diversificato in base alle caratteristiche dei visitatori del bioparco, raggiunti attraverso una targettizzazione media puntuale e specifica, grazie agli strumenti di erogazione della campagna adv Digital e Social. Anche questa sarà gestita dal reparto media&analisi interno di Hub09" spiega Diego Braghin, direttore creativo dell’agenzia.