Digital

HUB09 diventa consulente digital per Zoom, il primo bioparco immersivo italiano

L'agenzia torinese si occuperà della strategia digital del parco, che riaprirà il 10 marzo, in particolare seguirà la gestione del profilo instagram e la realizzazione di uno storytelling informativo.

Riaprirà il prossimo 10 marzo Zoom, il primo bioparco immersivo italiano alla porte di Torino, in
Piemonte. A guidare la strategia digital ci sarà HUB09, l’agenzia torinese si occuperà della consulenza per i social del parco, che prevede anche la gestione del profilo Instagram @zoomtorino, e della realizzazione di uno storytelling informativo.

“Il claim 'Fun Instinct' guiderà il racconto della vita quotidiana del parco e dei suoi ospiti, con un
narrazione centrata sulle esperienze uniche da provare all’interno del parco e che i visitatori di
Zoom potranno rivivere anche sui social. Una strategia che prevede un piano editoriale diversificato in base alle caratteristiche dei visitatori del bioparco, raggiunti attraverso una targettizzazione media puntuale e specifica, grazie agli strumenti di erogazione della campagna adv Digital e Social. Anche questa sarà gestita dal reparto media&analisi interno di Hub09" spiega Diego Braghin, direttore creativo dell’agenzia.