UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

Ad Hub09 la gestione dei canali social di Royal Canin Italia

L'agenzia, che si è recentemente assicurata la gestione dei social SEAT e Skoda del gruppo Volkswagen, curerà le strategie e la gestione social anche per azienda specializzata nella produzione di alimentiper cani e gatti. Il piano coinvolgerà, Facebook, Instagram e YouTube.

Hub09 si rafforza ulteriormente e, dopo essersi recentemente assicurata la gestione dei social SEAT e Skoda del gruppo Volkswagen, si aggiudica un altro importante brand: Royal Canin, azienda specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti, una delle realtà più conosciute nel panorama mondiale del pet food.

HUB09 curerà le strategie e la gestione social. Il piano coinvolgerà, Facebook, Instagram e YouTube.

“Abbiamo creato per Royal Canin Italia uno storytelling coerente con il tono di voce e il visual proprio della marca: ciò significa creare contenuti che raccontino in profondità il benessere dell’animale e l’importanza di un’alimentazione su misura e di qualità, rendendo allo stesso tempo memorabile lo stream degli stessi, attraverso gif, video e immagini particolarmente appealing” afferma Marco Faccio, presidente di Hub09.

 

 

EC