UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

A San Valentino, l’amore si fa digitale grazie alla nuova app di SmartCityLife di A-Tono e agli schermi di Mediamond

inale. Gli utenti, infatti, potranno scaricare la versione aggiornata dell’app e inviare un messaggio d’amore che verrà proiettato, nelle giornate del 14, 15 e 16 febbraio, sugli schermi digitali di Mediamond presenti nell’area urbana (13 maxi ledwall nella piazza Tre Torri e 9 totem bifacciali nel parco).

A CityLife, a partire già dal 3 e fino al 9 febbraio, un'opportunità unica per esprimere il proprio amore e condividerlo con tutta la città di Milano. In occasione di San Valentino, la nuova app di SmartCityLife – sviluppata da A-Tono - lancia una speciale iniziativa che renderà la festa degli innamorati ancora più originale. Gli utenti, infatti, potranno scaricare la versione aggiornata dell’app e inviare un messaggio d’amore che verrà proiettato, nelle giornate del 14, 15 e 16 febbraio, sugli schermi digitali di Mediamond presenti nell’area urbana (13 maxi ledwall nella piazza Tre Torri e 9 totem bifacciali nel parco). 

Un’esperienza unica che unisce tecnologia e romanticismo e al passo con i tempi. Capace di creare momenti di sorpresa e gioia per tutti coloro che vorranno approfittare di questa romantica iniziativa.

Partecipare è facile anche per chi abita fuori Milano. Dal 3 al 9 febbraio, basta scaricare la nuova versione dell’app di SmartCityLife e inviare il proprio messaggio d’amore. I messaggi selezionati verranno trasmessi dal 14 al 16 febbraio dalle 09.30 alle 22.30, offrendo la possibilità di condividere questo momento magico con il proprio partner in uno degli scenari più suggestivi della città.

E voi che aspettate? Non perdete l’occasione di vivere un San Valentino digitale e romantico grazie all’App di SmartCityLife! Scarica subito l’app, invia il tuo messaggio d’amore e preparati a mostrarlo pubblicamente nel cuore della città. 

Link per registrarsi: https://www.instagram.com/reel/DFnIZbxiFuj/?igsh=MTMwaDBtOGhpMTI0cw==