Digital

IAB Forum 2016: Stephen Attenborough di Virgin Galactic tra gli special guest. Aperte le iscrizioni online per l'evento dedicato a Futuro Digitale, Creatività, Hyperloop e Viaggi Spaziali nel segno di 'Limitless Possibilities'

Al centro dell'evento di IAB Italia, in programma il 29 e 30 novembre al MiCo |Milano Congressi, gli effeti che si concretizzano al moltiplicarsi di IOT e “always on” in infinite possibilità contatto e in infinite possibilità comunicazione. Iscrizioni aperte online sul sito http://www.iabforumregistration.com/login)

IAB Italia svela il concept di IAB Forum 2016 (MiCo |Milano Congressi – Ala Nord Gate 14 il 29 e 30 novembre): ad accomunare i due giorni ricchi di appuntamenti e ospiti sarà il concetto delle “LIMITLESS POSSIBILITIES”, che si concretizzano al moltiplicarsi di IOT e “always on” in infinite possibilità contatto e, a loro volta, in infinite possibilità comunicazione.

Da oggi è possibile iscriversi online (http://www.iabforumregistration.com/login) per partecipare gratuitamente all’evento che, oltre a confermarsi l’appuntamento di riferimento per la Industry del digital advertising, rappresenterà un momento di riflessione e arricchimento per tutti i player che operano nel mondo del digitale e delle innovazioni tecnologiche. Tanti gli interlocutori ad avvicendarsi sul palco, che affronteranno le tematiche più “calde” del mondo interattivo: si parlerà del futuro digitale che si sta configurando grazie al moltiplicarsi dei dispositivi connessi, di creatività esponenziale e modelli “disruptive”, della mobilità “senza limiti“  resa possibile dalle tecnologie “hyper”, dell’importanza dei nuovi modelli relazionali tra azienda-consumatore. Senza dimenticare numerosi altri temi rilevanti per il mondo del digitale e dell’advertising, come sono la realtà virtuale, l’intelligenza artificiale e i bot.

Tra gli special guest del Forum 2016, Iab annuncia la presenza di Stephen Attenborough di Virgin Galactic, che parlerà di come i viaggi-vacanza spaziali estenderanno oltre i limiti la realtà di persone e aziende, delineando scenari innovativi anche per il mondo del digital advertising.

"Evoluzione e innovazione vanno di pari passo. IAB Forum si sta sempre di più affermando come HUB capace di accogliere i protagonisti e gli autori di questo cambiamento.  E mai come quest’anno vogliamo portare creatività ed energia nel mondo dell’advertising, che rappresenta uno dei fattori trainanti dell’innovazione digitale"  ha dichiarato Carlo Noseda (nella foto), Presidente di IAB Italia e Ceo-Managing Partner M&C Saatchi. “’Limitless Possibilities’ perchè vogliamo lanciare uno stimolo a mettere sempre in discussione quello che facciamo. Dobbiamo guardare oltre. Abbiamo tantissime opportunità e per coglierle dovremo imparare a non limitare la nostra capacità di inventare e reinventare il nostro lavoro”.

Come sempre, IAB Forum diventerà un momento esclusivo di ispirazioni e networking per i protagonisti dei media digitali, imprenditori e start-up, rappresentando il luogo ideale dove cogliere le infinite possibilità dello scenario digitale.

Diamond Sponsor di IAB Forum 2016 sono CheBanca!, Fastweb e SKY. Platinum Sponsor sono AOL., Caffeina, Ligatus, Mediamond, OVH, Radiumone e RocketFuel.

IAB Italia e Marco Montemagno, lavorando ancora una volta insieme, metteranno a disposizione esperienze e competenze per rendere le due giornate del Forum un’esperienza immersiva.

Per Info: www.iabforum.it

 

EC