UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Ikea Italia sceglie Dude Milano, dopo gara, come agenzia per i social media del brand

L’agenzia e casa di produzione di Milano avrà il compito di affiancare il brand di design svedese nel percorso di integrazione delle piattaforme social nella più ampia strategia media dell'insegna. Dai contenuti sui canali della company, fino all’attivazione di progetti speciali in determinati momenti dell’anno, l’obiettivo di questa nuova partnership sarà quello di portare il brand ad essere ancora più rilevante all’interno del panorama social media nazionale.

Al termine di una gara, IKEA ha scelto DUDE come partner per la propria comunicazione social. L’agenzia e casa di produzione di Milano avrà il compito di affiancare l'iconico brand di design svedese nel percorso di integrazione delle piattaforme social nella più ampia strategia media dell'insegna.

Dalla gestione e realizzazione dei contenuti sui canali di IKEA fino all’attivazione di progetti speciali in determinati momenti dell’anno, l’obiettivo di questa nuova partnership sarà quello di portare il brand ad essere ancora più rilevante all’interno del panorama social media nazionale.

Un lavoro che prevederà una forte collaborazione con le altre agenzie del roster IKEA in Italia, continuando a sviluppare localmente la global platform 'Home can do it' con un particolare focus sul territorio del “Complete Sleep”, già anticipato dalle campagne delle ultime settimane.