UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

#Sanremo. Il bacio di Robbie Williams a Maria De Filippi scatena il web: oltre 7.000 tweet in 2 minuti

Ieri, 8 febbraio, sono stati pubblicati 459,4 mila tweet con l'hashtag #Sanremo2017, il 14,5% in meno rispetto a martedì scorso. Durante il secondo appuntamento televisivo sono stati pubblicati 357,9 mila tweet con #Sanremo2017, il 77,9% dei tweet pubblicati durante la giornata con lo stesso hashtag. La seconda puntata ha totalizzato 130 mila tweet in meno rispetto alla prima.

La TIM Data Room, la unit di TIM che analizza i dati digital provenienti dalla rete, in occasione delle serate sanremesi monitora ed evidenzia i trend legati agli argomenti delle puntate, agli ospiti e ai conduttori, nonché le opinioni espresse dalla rete sulla kermesse.

Ieri, 8 febbraio, sono stati pubblicati 459,4 mila tweet con l’hashtag #Sanremo2017, il 14,5% in meno rispetto a martedì scorso. Durante il secondo appuntamento televisivo sono stati pubblicati 357,9 mila tweet con #Sanremo2017, il 77,9% dei tweet pubblicati durante la giornata con lo stesso hashtag. La seconda puntata ha totalizzato 130 mila tweet in meno rispetto alla prima.

Il cantante più twittato tra i Big è stato Michele Bravi con 50.598 tra mention e retweet.

Il cantante più twittato tra le Nuove Proposte è stata Marianne Mirage con 1.271 tra mention e retweet.

Durante la seconda puntata del Festival abbiamo avuto 54.943 utenti unici che su Twitter hanno usato l’hashtag #Sanremo2017.

L’orario durante il quale sono stati pubblicati più tweet su #Sanremo2017 è stato tra le 22:26 e le 22:27 con ben 4515 tweet in un minuto, mentre Michele Bravi terminava la sua performance.

Standing ovation per Giorgia anche su Twitter: la sua esibizione acclamata con 17 mila conversazioni.

Il bacio di Robbie Williams a Maria De Filippi scatena il web: oltre 7.000 tweet in 2 minuti

SP