Digital

Il grande Calcio e Sky TG24 trionfano su Sky Go

Oltre 660mila connessioni in mobilità tra il 5 e l’11 dicembre per i match di Calcio e l’informazione di SkyTG24.

Con oltre 361mila contatti domenica 11 dicembre con Torino - Juve, Inter – Genoa e Cagliari - Napoli è stata la giornata con più connessioni della settimana, mentre il secondo posto spetta a giovedì 8 che ha registrato 242mila collegamenti con l’Europa League e la semifinale di X Factor con l’eliminazione di Andrea Biagioni.

Il calcio ha trainato oltre 235mila utenti anche sabato 10 dicembre;  gli appuntamenti più seguiti sono stati la Serie A  con Sampdoria - Lazio, la Premier League con Leicester - Manchester City e la Serie B con Diretta Gol.

Lunedì 5, mercoledì 7 e venerdì 9 sono stati giorni molto movimentati per la politica italiana con il risultato del referendum costituzionale, le dimissioni del Presidente del Consiglio e la conseguente crisi di governo. Gli abbonati Sky hanno voluto rimanere sempre informati seguendo Sky TG24 che è stato uno dei canali più seguiti anche in mobilità: lunedì ha raggiunto 215mila connessioni, mentre mercoledì e venerdì sono stati oltre 160mila gli spettatori connessi nelle rispettive giornate .

Unica eccezione settimanale al 'tandem' Calcio e informazione è stata la giornata di martedì 6 che grazie ad 'Alessandro Borghese 4 Ristoranti' ha registrato oltre 162mila connessioni.

SP