
Digital
Il Gruppo Mario Mele & Partners è online con il nuovo sito. In homepage, video emozionale firmato da Factory27 (Condé Nast)
Il Gruppo Mario Mele & Partners è online con il nuovo sito web, www.gruppommp.it, per trasmettere la corporate identity, presentata a luglio dello scorso anno, che fa dell’integrazione di tutti i servizi offerti il suo punto di forza.
Il Gruppo, fondato da Mario Mele diciassette anni fa e capace di creare e potenziare progetti di comunicazione multimediale per l’impresa, risponde infatti alle attuali richieste del mercato, che tende a prediligere un partner come interlocutore unico per lo sviluppo delle strategie di comunicazione.
In termini di organizzazione interna, al direttore generale, Roberta Bonfante, riportano i direttori clienti, sia dell’area media che dell’area media relation/digital pr/eventi/social media, che si integrano per una visione globale.
Il nuovo sito, che si rivolge principalmente ai responsabili marketing e comunicazione, si aggiunge agli altri owned media dell’agenzia quali la newsletter settimanale dedicata ai clienti, l’account Instagram e la pagina aziendale di LinkedIn.
All’indirizzo web Gruppommp.it, l’agenzia pubblicherà costantemente news relative alla sua attività così come alcune delle best case di progetti di comunicazione messi a punto dalle diverse aree del Gruppo.
Il video emozionale in home page è firmato da Factory27, hub creativa di Edizioni Condé Nast.
Mario Mele, presidente del Gruppo, ha commentato: “Il nuovo sito della Mario Mele & Partners mette in evidenza il percorso che abbiamo fatto dal 2000 a oggi, arrivando all’integrazione totale di tutte le nostre competenze, maturate in tanti anni di esperienza come consulenti al fianco di primarie aziende italiane e internazionali. I quaranta professionisti del Gruppo operano coordinandosi e integrandosi con le diverse unità dell’agenzia: Media Buying e Planning, Data Analisi, Ricerca, Social Media Management, Media Relations, Digital PR, Eventi Consumer, Grafica e Creatività a supporto dei progetti. Ad arricchire le strategie di comunicazione, anche ‘il Golf come media’, nostra leva distintiva del mercato, che ci permette di raggiungere un target altamente profilato”.
MG