Mario Mele
Digital

Il Gruppo Mario Mele & Partners è online con il nuovo sito. In homepage, video emozionale firmato da Factory27 (Condé Nast)

L’agenzia di comunicazione si presenta al mercato con un’immagine completamente rinnovata. Il nuovo sito fa dell’integrazione di tutti i servizi offerti il suo punto di forza. Il video emozionale in homepage è firmato da Factory27, hub creativa di Edizioni Condé Nast.

Il Gruppo Mario Mele & Partners è online con il nuovo sito web, www.gruppommp.it, per trasmettere la corporate identity, presentata a luglio dello scorso anno, che fa dell’integrazione di tutti i servizi offerti il suo punto di forza.

Il Gruppo, fondato da Mario Mele diciassette anni fa e capace di creare e potenziare progetti di comunicazione multimediale per l’impresa, risponde infatti alle attuali richieste del mercato, che tende a prediligere un partner come interlocutore unico per lo sviluppo delle strategie di comunicazione.

In termini di organizzazione interna, al direttore generale, Roberta Bonfante, riportano i direttori clienti, sia dell’area media che dell’area media relation/digital pr/eventi/social media, che si integrano per una visione globale.

Il nuovo sito, che si rivolge principalmente ai responsabili marketing e comunicazione, si aggiunge agli altri owned media dell’agenzia quali la newsletter settimanale dedicata ai clienti, l’account Instagram e la pagina aziendale di LinkedIn.

All’indirizzo web Gruppommp.it, l’agenzia pubblicherà costantemente news relative alla sua attività così come alcune delle best case di progetti di comunicazione messi a punto dalle diverse aree del Gruppo.

Il video emozionale in home page è firmato da Factory27, hub creativa di Edizioni Condé Nast.

Mario Mele, presidente del Gruppo, ha commentato: “Il nuovo sito della Mario Mele & Partners mette in evidenza il percorso che abbiamo fatto dal 2000 a oggi, arrivando all’integrazione totale di tutte le nostre competenze, maturate in tanti anni di esperienza come consulenti al fianco di primarie aziende italiane e internazionali. I quaranta professionisti del Gruppo operano coordinandosi e integrandosi con le diverse unità dell’agenzia: Media Buying e Planning, Data Analisi, Ricerca, Social Media Management, Media Relations, Digital PR, Eventi Consumer, Grafica e Creatività a supporto dei progetti. Ad arricchire le strategie di comunicazione, anche ‘il Golf come media’, nostra leva distintiva del mercato, che ci permette di raggiungere un target altamente profilato”.

MG