UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Il Gruppo Montenegro conferma a Eggers la comunicazione social di Jose Cuervo per il 2024.

Il focus sul Cuervo Paloma caratterizzerà lo storytelling delle campagne di Web Marketing sui principali Social Network, il restyle della Brand page Amazon e diverse azioni di Influencer ed Event Marketing che saranno realizzate durante tutto il 2024.

Si riconferma la collaborazione di lunga data tra il Gruppo Montenegro e la factory creativa di Torino, anche quest’anno la comunicazione social e
digital di Tequila Jose Cuervo sarà a cura di Eggers. Protagonista assoluto del progetto sarà il light cocktail Cuervo Paloma, considerato tra i best long-drink a base Tequila dell’anno da Drinks International, un drink fresco e leggero, ideale anche per il day time e il momento dell’aperitivo.

Il focus sul Cuervo Paloma caratterizzerà non solo lo storytelling delle campagne di Web Marketing sui principali Social Network, ma anche il restyle della Brand page Amazon e diverse azioni di Influencer ed Event Marketing che saranno realizzate durante tutto il 2024.

Commenta Guido Avigdor: “Quella con Cuervo è una relazione di lunga data che ci trova ogni anno più entusiasti e sempre pronti a scoprire e
condividere le infinite sfaccettature del tequila più buono mai prodotto!”

Conclude Andree De Donno, Brand Specialist di Jose Cuervo : “Questa collaborazione sa sempre stupirci, non vediamo l’ora di vedere dove ci
porterà la nostra creatività. Un altro anno di strategie innovative, contenuti coinvolgenti e momenti memorabili!”

Agenzia: Eggers
Project & Client Manager: Federica Bon
Social Media Strategist: Roberta Tedesco
Social Media Manager: Caterina Deambrogio

Art Direction: Matteo Franco
Art&Video: Sofia Calvo