UPDATE:
Integral Ad Science ha annunciato il lancio di IAS Agent, un assistente virtuale basato su intelligenza artificiale per ottimizzare le campagne pubblicitarie omnichannel che sarà presentato ufficialmente al CES 2026Flamigni rinnova per il 2026 la collaborazione con Jump consolidando una strategia di marketing che nel 2024 ha portato a una crescita dell'80% degli ordini e-commerceidealista torna on-air per Natale con il nuovo spot dedicato ai più piccoli firmato Gibbo&Lori con il supporto di BAI (The BigMama)Il 2025 per A-Tono Agency si chiude con una crescita del fatturato del 30% e nuovi mandati per BYD, Luxottica, Atlas Copco, Pettenon e GrandVisionIl centro commerciale The Wow Side presenta Art Revive, un percorso digitale immersivo che riunisce quattro icone dell’Ottocento curato da Nico Angelone per lo studio ImagomotoVenezia e Mestre celebrano il Capodanno 2026 con un due appuntamenti firmati Vela spa: i tradizionali fuochi d'artificio nel Bacino San Marco e il format “RANDOM – una festa a caso!” in Piazza FerrettoSella Farmaceutici entra ufficialmente nel ciclismo come Health Partner del Team Polti VisitMalta per la stagione 2026Nasce Mondadori Digital, la società del Gruppo focalizzata sulle attività media digitali guidata dall'AD Andrea Santagata. Per la company ricavi 2025 di 85 milioni di euroPresentata la ricerca di GainingEdge agli Italian Knowledge Leaders 2025: l'Italia è il primo Paese al mondo per crescita nel settore dei congressi scientifici internazionali negli ultimi quattro anni, registrando un incremento del 19,98% con +204 eventiTriennale Milano pubblica un bando di gara per individuare un partner a cui affidare lo sviluppo e la gestione del proprio Store
Digital

Il Salone Nautico di Genova sceglie Subito per l'edizione 2016

La piattaforma ha sviluppato per l’occasione una campagna di visibilità cobranded con banner adv desktop e mobile in formato skin, masthead, 300x250 e text-link che rimandano ad una landing page dove gli utenti sono chiamati a rispondere a una survey a tema nautica. Il questionario è veicolato inoltre sulla pagina Facebook di Subito.

Subito sarà partner per l’edizione 2016 del Salone Nautico di Genova, la grande fiera nazionale e internazionale organizzata da I Saloni Nautici e punto di riferimento per l'industria nautica e per tutti i diportisti, in programma dal 20 al 25 settembre nel quartiere fieristico della città.

Su Subito sono inseriti ogni giorno oltre 1.000 nuovi annunci nella categoria Nautica che dispone di circa 55.000 imbarcazioni. “Non potevamo mancare ad uno dei più importanti appuntamenti per il settore della nautica in Italia dal momento che ogni mese vengono cercate più di 1 milioni di barche sulla nostra piattaforma - spiega Melany Libraro, General Manager di Subito -  Salone Nautico di Genova ci ha scelto come media partner non solo per la nostra forza nella compravendita online anche di imbarcazioni, ma anche per l’elevata profilazione dei nostri utenti e la nostra capillare presenza sul territorio”.

La piattaforma ha sviluppato per l’occasione una campagna di visibilità cobranded con banner adv desktop e mobile in formato skin, masthead300x250 e text-link che rimandano ad una landing page dove gli utenti sono chiamati a rispondere a una survey a tema nautica. Il questionario è veicolato inoltre sulla pagina Facebook di Subito.

Tutti coloro che risponderanno al sondaggio raccontando il proprio rapporto con il mondo della nautica e indicando la barca che più è in linea con la passione per il mare, riceveranno un coupon omaggio del valore di €2 per l’acquisto di un biglietto di ingresso per il salone.

SP