Digital

A Sky l’esclusiva italiana del sito ufficiale NBA e tra Natale e Capodanno sei match del grande basket USA su Sky Sport HD.

Uno spazio web, curato dalla redazione di Sky, ricco di contenuti inediti e sempre aggiornati, per raccontare da vicino tutto ciò che ruota intorno al mondo NBA in versione italiana.

Il sito ufficiale NBA è online in esclusiva in Italia su skysport.it, anche in versione mobile. E accedervi è semplice: basta digitare NBA.com/italia.

Sky è quindi partner a 360° della National Basketball Association per essere sempre più un punto di riferimento del grande basket americano con oltre 140 match a stagione in tv e l’esclusiva italiana del sito ufficiale, per tutte le informazioni, le news, i video e gli approfondimenti.

Uno spazio web, curato dalla redazione di Sky, ricco di contenuti inediti e sempre aggiornati, per raccontare da vicino tutto ciò che ruota intorno al mondo NBA in versione italiana.

Ogni mattina online gli highlights di tutte le partite e delle migliori giocate della notte (schiacciate, azioni, recuperi, stoppate e altro ancora), insieme agli articoli di cronaca e commento. Spazio anche a videogallery, fotogallery, news, risultati in tempo reale, classifiche e a tutte le statistiche ufficiali di NBA su squadre e giocatori.

E ancora: curiosità, commenti, approfondimenti, i migliori estratti della trasmissione “Basket Room” e un blog dedicato. Oltre al coinvolgimento, ogni mese, di un campione della nostra Serie A di calcio appassionato di NBA.

Per tutti gli amanti della pallacanestro a stelle e strisce da oggi skysport.it permette di vivere ancora più da vicino la propria passione, completando così la ricchezza dell’offerta già trasmessa in tv su Sky Sport HD.

News sempre aggiornate sul basket americano anche con il tg Sky Sport24 HD e il suo mosaico interattivo, la App Sky Sport e i canali social (#SkyNBA).

Sulle reti Sky inoltre tra Natale e Capodanno ben sei match di NBA in diretta esclusiva per Sky Sport HD.

Sarà un Christmas Day entusiasmante quello in programma la sera di Natale: in campo le due finaliste delle ultime due stagioni di NBA, Cleveland-Golden State. Ecco, dunque, rinnovarsi il duello fra LeBron James e i suoi Cavaliers e Stephen Curry con i suoi Warriors. Diretta esclusiva domenica 25 dicembre in prima serata alle ore 20.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD.

A precedere il match, alle ore 20, appuntamento con “Basket Room - Speciale Christmas Day”, con Alessandro Mamoli, Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Alle ore 23, poi, su Sky Sport 1 HD, da non perdere anche la sfida tra San Antonio Spurs e Chicago Bulls.

Entrambe le telecronache saranno curate da Alessandro Mamoli, con Davide Pessina e Flavio Tranquillo, che analizzerà le azioni più spettacolari e salienti con la lavagna tattica.

NBA in campo anche a Capodanno: per dare il benvenuto al 2017, sul parquet di Atlanta saranno di scena i padroni di casa degli Hawks, che riceveranno la visita degli Spurs di San Antonio (a mezzanotte su Sky Sport 2 HD).