UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Il social commerce BAZR sceglie Hello per la comunicazione digital 2025

La collaborazione con Hello, avviata a novembre 2024, ha come obiettivo principale quello di guidare Bazr verso il lancio previsto per fine gennaio 2025. In particolare, l'agenzia creativa ha supportato il brand nella selezione dei 3 talent protagonisti, assieme a Diletta Leotta e Alessandro Borghese, del video di campagna: Moonryde, Sespo ed Elena Hazinah.

Bazr, innovativa piattaforma di live shopping presentata ieri a Milano (leggi news), ha scelto Hello, agenzia del gruppo Plus Company, per la propria campagna di lancio nel 2025.

La collaborazione con Hello, avviata a novembre 2024, ha come obiettivo principale quello di guidare Bazr verso il lancio previsto per fine gennaio 2025. In particolare, l'agenzia creativa ha supportato il brand nella selezione dei 3 talent d'eccezione protagonisti, assieme a Diletta Leotta e Alessandro Borghese, del video di campagna: Moonryde, Sespo ed Elena Hazinah.

L’agenzia del gruppo Plus Company si occupa di guidare il brand anche nelle attività ongoing. La strategia sviluppata da Hello prevede la gestione integrata dei canali social di Bazr con l’obiettivo di diffondere i valori del brand, le iniziative e le partnership. Hello supporta Bazr anche per tutto ciò che riguarda l’influencer marketing e la content production: dallo scouting dei profili più vicini al brand, all’attivazione e gestione day by day degli influencer e talent, fino alla definizione della strategia di prodotto con particolare attenzione al matching tra brand venditori e creator, questo sia per i canali social di Bazr che per l’app proprietaria. 

Questa collaborazione segna un passo significativo nella strategia di espansione di Bazr, che mira a coinvolgere un pubblico sempre più vasto attraverso contenuti ad hoc e l'attivazione di talent di diverse industry.

“Bazr rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo del social commerce. Non siamo semplicemente un marketplace, ma un ecosistema che connette creator, brand e utenti in modo autentico, creando esperienze di acquisto coinvolgenti e immersive. Il nostro obiettivo è fare di Bazr una piattaforma che crea il match perfetto tra brand e creator, ma anche personalizzando l’esperienza degli utenti. Siamo felici di aver trovato nell’agenzia creativa Hello il partner ideale, che ci aiuterà a comunicare questa visione con una strategia di comunicazione social e ingaggio creator sul lungo periodo" dichiara Simone Giacomini, Founder Bazr.

“Essere partner di un progetto innovativo e ambizioso come Bazr, è elettrizzante. Mettendo a disposizione il nostro specialismo creativo social first e la nostra esperienza nell’influencer marketing, siamo pronti ad affiancare Bazr nel diventare protagonista del live shopping in Italia" dichiara Sara De Mattia, Managing Director Hello.