
Digital
Il Tirreno, 60mila i lettori registrati al sito
Dallo scorso ottobre il sito www.iltirreno.it è completamente disponibile agli utenti iscritti. Solo i lettori registrati, infatti, possono leggere e commentare tutti i contenuti giornalistici, prenotarsi per partecipare alle iniziative riservate e ricevere tutte le sere intorno alle 19, sette giorni su sette, la newsletter quotidiana con la sintesi delle notizie più importanti della Toscana e nel mondo.
Oltre 60 mila lettori registrati al sito del 'Tirreno'. Nata appena cento giorni fa la community del quotidiano toscano diretto da Luigi Vicinanza continua a crescere e taglia un altro traguardo.
Dallo scorso ottobre il sito www.iltirreno.it è completamente disponibile agli utenti iscritti. Solo i lettori registrati, infatti, possono leggere e commentare tutti i contenuti giornalistici, prenotarsi per partecipare alle iniziative riservate (concerti, mostre, film) e ricevere tutte le sere intorno alle 19, sette giorni su sette, la newsletter quotidiana con la sintesi delle notizie più importanti della Toscana e nel mondo.
Una seconda newsletter, dal lunedì al venerdì, viene inviata invece a chi preferisce approfondire i temi economici.
SP

