
Digital
Imille è la nuova agenzia social di EasyPark per il Sud Europa
Comodità, diffusione, sostenibilità. Sono le tre parole con cui si possono sintetizzare i principali punti di forza di EasyPark, player nel mobile parking, attualmente disponibile in oltre 250 città in Italia e più di 500 all’estero.
L' app EasyPark, facile ed intuitiva, rende smart la sosta su strisce blu, consentendo di attivare, eventualmente prolungare, e interrompere la sosta direttamente dal proprio cellulare. Un servizio che risponde alle esigenze dell’automobilista, che non deve più andare alla ricerca del parcometro e risparmiatempo e stress nelle operazioni di sosta.
EasyPark non solo facilita le operazioni di parcheggio a milioni di automobilisti in tutta Europa, ma offre alle città e agli operatori della sosta strumenti utili per fare scelte razionali e ottimizzare l’utilizzo delle strutture e delle aree di sosta esistenti, riducendo contemporaneamente il traffico e l'inquinamento.
La continua innovazione, anche in termini tecnologici, è parte integrante del DNA dell’azienda, che ha scelto Imille per la gestione dei social media per tutto il mercato South Europe: Italia, Spagna, Francia, Olanda, Germania e Austria.
Una partnership che si inserisce nel percorso che sta portando l’agenzia creativa digital guidata da Paolo Pascolo a collaborare con importanti brand impegnati in prima linea nella Digital Transformation delle nostre città, come Enel X e Ofo.
«È una grande soddisfazione lavorare con una realtà così importante – ha dichiarato Paolo Pascolo, CEO di Imille. La nostra agenzia è da sempre impegnata in progetti che vadano oltre la comunicazione dei brand, coinvolgendo a 360 gradi le scelte quotidiane delle persone. Per questo la partnership con EasyPark è stata quasi fisiologica: il loro impegno per migliorare la qualità della vita degli utenti rientra nel concetto di Digital Heroes, che è il nostro marchio di fabbrica.»

