UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Digital

Infront Italy e TGI Sport siglano una partnership strategica globale per la pubblicità virtuale della Serie A

In base all’accordo, i due player sono le uniche agenzie autorizzate a commercializzare e vendere i diritti pubblicitari virtuali della Serie A per i club del portafoglio Infront in Asia, collaborando inoltre a livello mondiale (Europa, Americhe, Medio Oriente e Africa), offrendo a inserzionisti e brand l’accesso a questo inventario premium.

TGI Sport e Infront hanno firmato una partnership commerciale strategica globale per promuovere la commercializzazione degli spazi pubblicitari virtuali dei club della Lega Serie A. In base all’accordo, TGI Sport e Infront sono le uniche agenzie autorizzate a commercializzare e vendere i diritti pubblicitari virtuali della Serie A per i club del portafoglio Infront in Asia, collaborando inoltre a livello mondiale (Europa, Americhe, Medio Oriente e Africa), offrendo a inserzionisti e brand l’accesso a questo inventario premium.

La partnership combina la tecnologia all’avanguardia e la rete commerciale globale di TGI con l’esperienza di mercato di Infront e i suoi 25 anni di consolidati rapporti con la Serie A, insieme a solidi legami con brand in tutto il mondo. Insieme, garantiranno il massimo valore commerciale per i club di Serie A e per gli inserzionisti di uno dei campionati calcistici più seguiti al mondo.

TGI Sport è protagonista dell’innovazione nella pubblicità virtuale in Serie A da oltre un decennio, evolvendo dalle prime soluzioni con chroma key fino agli attuali sistemi avanzati basati sull’intelligenza artificiale. Infront completa questa offerta integrando la tecnologia di TGI nel proprio ampio portafoglio di diritti commerciali e nelle relazioni di lungo corso con i club della Serie A. Infatti, Infront, attraverso la sua filiale italiana Infront Italy, gestisce i diritti dei club calcistici da molti anni. Grazie alle partnership con 14 club di Serie A, vanta il portafoglio di diritti più ampio nel campionato.

Questa collaborazione si fonda su diversi anni di partnership di successo tra le due società e rappresenta un passo importante nell’aprire nuove opportunità commerciali per i detentori dei diritti e per gli inserzionisti in Serie A.

Martin Jolly, Global CEO di TGI Sport, ha dichiarato: “Questa collaborazione si fonda su diversi anni di cooperazione di successo basata su progetti specifici tra le nostre due società e rappresenta un passo importante nell’aprire nuove opportunità commerciali per i detentori dei diritti e per gli inserzionisti in Serie A”.

Alessandro Giacomini, Managing Director di Infront Italy, ha commentato: “Siamo soddisfatti di avviare questa collaborazione, che porterà grande valore ai nostri partner, sia club che brand, sviluppando nuove partnership e opportunità”.