UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

intarget: costituisce un team di lavoro per i clienti per adeguarsi alla normativa GDPR

L’azienda ha istituito un team interno per supportare i propri clienti a conformarsi al nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy.

intarget: annuncia oggi di aver costituito un team di lavoro dedicato a disposizione dei propri clienti per supportare le attività di conformità al nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy che entrerà ufficialmente in vigore il prossimo 25 maggio.

Il gruppo di lavoro, composto da Antonio Procopio, chief technology officer e Claudio Parenti, chief legal officer di intarget:, ha già avviato una serie di tavoli di lavoro e confronto con i clienti della digital company allo scopo di fornire tutta la consulenza necessaria in materia e rispondere a specifiche richieste o esigenze e garantire la massima conformità con il regolamento.

Il General Data Protection Regulation (GDPR) è la disciplina in materia di trattamento e utilizzo dei dati personali all’interno dell’Unione Europea, espressa attraverso il regolamento UE 2016/679. Il GDPR è stato ideato per garantire la massima sicurezza nella gestione delle informazioni, con una particolare attenzione ai dati personali e sensibili come cookie, indirizzo IP e geolocalizzazione.

In particolare, le aziende saranno chiamate a porre una maggiore attenzione verso tutti i dati attraverso adeguamenti legali e organizzativi, volti a garantirne la massima sicurezza con gli strumenti più appropriati.

“Molti vivono questo cambiamento come un momento di incertezza. In realtà, l’anima di questa normativa rappresenta una grande opportunità da cogliere per regolare nel migliore dei modi il rapporto azienda-cliente – afferma Nicola Tanzini (nella foto), CEO & founder diintarget: - La nostra agenzia ha fatto uno sforzo considerevole per adeguarsi ai principi disciplinati da questa normativa con una particolare attenzione alle richieste dei nostri clienti con i quali da sempre manteniamo un forte legame di fiducia e responsabilità”.

intarget: continuerà a mettere a disposizione dei propri clienti tutte le pratiche necessarie così come saranno progressivamente definite dalla legislazione italiana.