UPDATE:
Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026Toys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e Bologna
Digital

Intarget ottiene la certificazione Google come DoubleClick Reseller

Un traguardo raggiunto in seguito a un lungo processo in cui, attraverso una serie di esami e la condivisione di case history, è stato valutato il livello di competenza del team di intarget: su ciascun prodotto della suite DoubleClick nonché la capacità dell’agenzia di strutturare progetti di ampia portata per aziende che operano su scala globale.

Un nuovo importante riconoscimento per la realtà di intarget: che da oggi aggiunge alle sue numerose specializzazioni anche la qualifica di DoubleClick Reseller.
L’agenzia, già Premier Partner Google e qualificata per l’implementazione e la gestione di tutti i prodotti DoubleClick nonché Reseller Google Analytics 360, ha appena ottenuto la certificazione di DoubleClick Reseller completando il percorso per la rivendita di tutti i suoi prodotti marketing come Google Analytics 360, DoubleClick Search, DoubleClick Campaign Manager, DoubleClick Bid Manager e DoubleClick Studio.


Il raggiungimento di questo traguardo arriva in seguito a un lungo processo in cui, attraverso una serie di esami e la condivisione di case history di successo, è stato valutato il livello di competenza del team di intarget: su ciascun prodotto della suite DoubleClick nonché la capacità dell’agenzia di strutturare progetti di ampia portata per aziende che operano su scala globale.

Nello specifico, DoubleClick è la soluzione Google per la gestione delle campagne di digital marketing multi-canale e consente alle aziende di pianificare, monitorare, posizionare e rendicontare tutte le attività di acquisto di spazi media digitali con un approccio completamente olistico e su un’unica piattaforma di riferimento.

Inoltre, l’integrazione nativa tra DoubleClick e Google Analytics 360 permette alle aziende di dotarsi di un vero e proprio sistema di gestione delle informazioni dei propri clienti.

“I nostri clienti devono avere la possibilità di ottenere un vantaggio competitivo nel loro rispettivo mercato di riferimento e sfruttare al meglio il loro budget; per questo lavoriamo sempre a stretto contatto con i brand per comprendere fino in fondo le differenti esigenze di business e per restituire loro il risultato atteso. – afferma Nicola Tanzini (nella foto), Founder & CEO di intarget: - Alle costanti evoluzioni dell’advertising noi di intarget: rispondiamo con strumenti e campagne innovative, nonché con un approccio data-driven che consente alla marca la copertura ottimale dell’intero Consumer Journey”.

In qualità di DoubleClick Reseller intarget: diventa quindi un partner di riferimento per supportare sempre più i clienti nel migliorare le loro campagne sia da un punto di vista strategico sia tecnologico.

“Riuscire ad ottenere la certificazione di DoubleClick Reseller ha richiesto un forte impegno da parte di tutto il team advertising – afferma Giampiero Mandraffino, Advertising Technology Director di intarget: – Soddisfare i criteri di valutazione di Google e guadagnare tale specializzazione significa essenzialmente che siamo in prima linea per fornire ai clienti la tecnologia, il supporto e la strategia necessari per raggiungere il successo. Di fatto, oggi i clienti hanno in intarget: un interlocutore unico e sempre più qualificato in grado di fornire loro anche lo stato dell’arte della tecnologia per la massimizzazione delle loro campagne.”

Un percorso analogo era stato compiuto da intarget: nel 2016 per l’ottenimento della certificazione di Google Analytics 360 Reseller.