Digital

Integral Ad Science ottiene l’accreditamento MRC per il calcolo e reporting di terze parti della Viewability dei video di YouTube

L'accreditamento copre il calcolo e il reporting di terze parti da parte di IAS dei dati di misurazione di Google ADH-MP dei servizi Google Ads, Display &Video 360 e YouTube Reserve.

Integral Ad Science, piattaforma globale leader nella misurazione e ottimizzazione dei media, ha annunciato oggi di aver ottenuto l'accreditamento da parte del Media Rating Council (MRC) per il reporting e calcolo integrati di terze parti della viewability dei video di YouTube per desktop e mobile (web e app), utilizzando Ads Data Hub for Measurement Partners (ADH-MP) di Google.

"Il nostro ultimo accreditamento da parte dell' MRC per il calcolo e il reporting di terze parti della viewability di YouTube rafforza ulteriormente la posizione di IAS come punto di riferimento globale per la fiducia e la trasparenza nella media quality digitale", ha dichiarato Kevin Alvero, Chief Compliance Officer di IAS. "Gli inserzionisti possono continuare a operare con IAS per un reporting, indipendente e di alta qualità, delle campagne pubblicitarie digitali".

L'accreditamento copre il calcolo e il reporting di terze parti da parte di IAS dei dati di misurazione di Google ADH-MP dei servizi Google Ads, Display &Video 360 e YouTube Reserve. Il calcolo e il reporting riguardano le impression video di Google YouTube, le impression video viewable e le relative metriche di viewability in ambienti Desktop, Mobile Web e Mobile In-App. I formati pubblicitari comprendono gli annunci in-stream skippabili di Google, gli annunci in-stream non skippabili, gli annunci in-stream standard, gli annunci in- stream select di YouTube e gli annunci bumper.

"Ci congratuliamo con IAS per aver ottenuto l'accreditamento per il calcolo e reporting da parte di terzi della delivery delle impression video di YouTube e della viewability sulla base dei dati ADH verificati" ha dichiarato George Ivie, CEO ed Executive Director dell'MRC. "L'espansione dell'accreditamento di IAS in quest'area continua a dimostrare il suo impegno verso la trasparenza e il processo MRC".

IAS è leader nel settore della media quality e continua a soddisfare i rigorosi requisiti necessari per ottenere l'accreditamento dell’ MRC. Quest'ultimo risultato dimostra ulteriormente l'impegno di IAS nel portare ancora più trasparenza e qualità in tutti gli aspetti del panorama della misurazione digitale.