
Digital
Ipanema rinnova la partnership con DigitalMind Group per la comunicazione on e off-line
Si riconferma la partnership tra Olang, produttore e distributore per l’italia di Ipanema e
DigitalMind Group che per il 2019 curerà tutta la comunicazione on e off-line del brand brasiliano.
L’agenzia di comunicazione con sede a Milano e Venezia specializzata nei settori Fashion, Design e Food si è occupata della realizzazione della nuova campagna creativa giocata per la prossima stagione sul tema della musica e del colore, in linea con la campagna globale del brand.
Il gruppo gestirà inoltre la pianificazione su radio e magazine, le attività di social media management e adv, un piano di influencer marketing e l’evento a Riccione realizzato in collaborazione con Radio Deejay.
Con l’obiettivo di avvicinarsi sempre di più al mondo dei millennials, ci sarà una presenza importante dei canali social per cui verranno prodotti contenuti grafici e scatti fotografici oltre ad un importante investimento adv volto ad aumentare la visibilità del brand sui canali più utilizzati dal target.
A queste attività si affiancherà un progetto che coinvolgerà diverse influencer italiane come Francesca Cinà e Arianna Cirincione tra le altre.
Stampa e Radio andranno invece a rafforzare la presenza del brand su un target femminile che da sempre sceglie Ipanema per la qualità e stile sempre allegro e contemporaneo.

