UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Digital

Istituto De Filippi punta su YAM112003 per la gestione social e per consolidare il digitale come leva strategica di comunicazione dei valori

L’agenzia, di cui è CEO Laura Corbetta (nella foto), si occuperà dei canali Instagram, Facebook e LinkedIn attraverso una maggiore sinergia con il sito web e una più efficace valorizzazione dei contenuti. L’obiettivo è quello di promuovere la grande opportunità offerta dai percorsi di alta formazione e specializzazione dell’Istituto.

Istituto De Filippi, da più di 70 anni è sinonimo di educazione e formazione eccellente ed inclusiva: una scuola fisica e una piattaforma formativa digitale orientata al futuro che investe sulle persone e sui loro percorsi professionali per valorizzare l’unicità dei saperi e delle filiere italiane dei servizi legati al cibo e alla nutrizione.

L’elemento determinante è il ‘capitale umano’: la persona con le sue qualità, creatività e passioni.  Visione e metodo formativo creano il miglior contesto nel quale gli studenti, futuri operatori e chi lavora, possano acquisire tutti gli strumenti necessari per raggiungere elevati livelli di managerialità e imprenditorialità.

L’Istituto ha affidato a YAM112003 la comunicazione social con l’obiettivo di consolidare il digitale come leva strategica di comunicazione per la promozione del calendario corsi 2022 e per un recruiting di massima qualità dei futuri allievi.

In particolare, l’Istituto, si propone di rafforzare Instagram, Facebook e LinkedIn - canali chiave del suo posizionamento digitale - attraverso una maggiore sinergia con il sito web e una più efficace valorizzazione dei contenuti.

Particolare focus sulla promozione della nuova offerta di Master di specializzazione che sarà accompagnata da una strategia media dedicata, volta ad aumentare le iscrizioni di allievi. 

La comunicazione realizzata da YAM112003, non punterà solo all’incremento di iscrizioni degli allievi e alla conoscenza dei percorsi formativi ma anche alla diffusione dei valori che contraddistinguono l’Istituto. Una scuola che aiuta i giovani ad entrare nel mondo del lavoro, valorizzandoli per permettergli di fare meglio le cose che risuonano nel loro spirito, che danno loro energia e che risvegliano la loro passione. I Master organizzati dall'istituto De Filippi si avvalgono infatti dei migliori esperti del settore capaci, con il programma a 360 gradi, di dotare gli studenti di tutti gli strumenti necessari a spiccare in un mondo ad alta competizione e in un mercato lavorativo incerto. 

Attraverso i social YAM112003 e Istituto de Filippi si rivolgono anche alle migliori aziende che hanno cura ed investono sulle persone offrendo i profili più adatti agli standard richiesti e allo specifico momento in cui li richiedono.

 

Credits YAM112003

Client Services Director: Alessia Tousco

Strategic Services Director: Stefano Rocco

Head of Art: Carlo Miozzi

Head of Digital: Veronica Brognara

Project Manager: Lucia Adanti

Art Director: Michele Gionta

Social Media Manager: Rita Dal Canto