Digital

Italiaonline: Askanews entra nel network di adv Newsonline

Oltre ad Askanews, fanno parte del network per la vendita degli spazi pubblicitari: Blitzquotidiano.it insieme a Ladyblitz.it, Firstonline.info, Globalist.it con Giornaledellospettacolo.it, ilSussidiario.net, Linkiesta.it, Notizie.it e Primaonline.it

Askanews, agenzia di stampa tra le più importanti in Italia, entra a far parte del network di Newsonline, la Business Unit all’interno di Italiaonline, concepita come concessionaria in esclusiva della vendita degli spazi pubblicitari per un rilevante pool di siti nativi digitali della categoria news&information (nella foto il Chief Sales Officer Fabio Peloso).
Askanews, agenzia di stampa con una vocazione multimediale e digitale, nata dall’integrazione di Asca e TMNews, con le sue due redazioni a Roma e Milano e una rete capillare di corrispondenti sul territorio italiano ed estero, produce quotidianamente un notiziario testuale e un ricco flusso video, distribuito attraverso un network di media online nazionale e internazionale. La partnership con alcune rilevanti agenzie straniere fa di Askanews un punto di riferimento essenziale per la produzione e distribuzione di notizie da tutto il mondo.

Askanews, diretta da Paolo Mazzanti, è la prima agenzia di stampa ad entrare nel network Newsonline, del quale fanno già parte i seguenti editori con le rispettive testate:
- SEM srl, con i siti Blitzquotidiano.it (direttore Alberto Francavilla) e Ladyblitz.it (direttore Claudia
Montanari)
- AL Iniziative Editoriali srl con Firstonline.info (direttore Franco Locatelli ---)
- Globalist Italia, con i siti Globalist.it e Giornaledellospettacolo.it (direttore Gianni Cipriani)
- ilSussidiario.net srl, con ilSussidiario.net (direttore Luca Raimondi)
- Linkiesta, con Linkiesta.it (direttore Christian Rocca), Europea e Gastronomika
- Entire Digital, con Notizie.it (direttore Daniele Orlandi)
- Editoriale Genesis, con Primaonline.it (direttore Alessandra Ravetta)