UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Jeckerson lancia il nuovo sito web

Da pochi giorni, il marchio è online con un sito caratterizzato da un design ideato per essere navigato anche attraverso lo smartphone, permettendo così agli utenti un accesso diretto al mondo Jeckerson e alle sue collezioni uomo, donna, calzature e con un occhio particolare alla sezione progetti speciali.

Jeckerson cambia pelle. Dopo il recente restyling del Flagship store monomarca di Milano, e la nuova strategia il brand compie un ulteriore passo verso le properties digitali con il restyling del suo sito jeckerson.com.

Da pochi giorni, il marchio è online con un sito caratterizzato da un design ideato per essere navigato anche attraverso lo smartphone, permettendo così agli utenti un accesso diretto al mondo Jeckerson e alle sue collezioni uomo, donna, calzature e con un occhio particolare alla sezione progetti speciali.

Il nuovo progetto rappresenta per il marchio bolognese un’opportunità per avvicinare i consumatori anagraficamente più giovani, gli smart rebel e punta sull’omnicanalità per attrarre gli utenti online e farli poi approdare negli store fisici per un’experience del brand a 360°.

L’approccio digitale si allinea così perfettamente alla politica di espansione Jeckerson.

SP