UPDATE:
Citynews rinnova la partnership con Sensemakers per il 2026: confermata l’adozione della piattaforma BrandMetrics per l’analisi della Brand LiftAndrea Campana nuovo CEO di Pull the Rabbit, che avvia una nuova fase di crescita con sviluppo organico e integrazione di nuove realtà complementari. Obiettivo: costruire la principale piattaforma italiana della creator e performance economyLo SportAbility Day debutta a Sanremo: la grande kermesse ligure sull'inclusione e la disabilità sbarca a PonenteCastel Guelfo The Style Outlets lancia lo Style Fest: quattro appuntamenti estivi tra cultura urban e concerti dal vivoLa Cena degli Sconosciuti: il format ideato da Roberto Dellanotte festeggia quasi 24 anni di successi in Italia27,5 milioni di euro per il futuro della GAM di Torino: Fondazione Torino Musei e Compagnia di San Paolo svelano la maxi riqualificazione firmata MVRDV, Balance Architettura ed EP&S GroupTravelDesk è Main Sponsor del Sea Stories Festival a Genova: l'evento sancisce il lancio della nuova brand architectureOmnicom verso la vittoria della gara per il media globale Adidas da oltre 500 milioni di dollariDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 mln di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida le big del mercato. Live communication ed eventi driver di crescitaDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 milioni di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida i grandi gruppi del mercato con approccio integrato e competenze verticali
Digital

JP Morgan apre "Onyx Lounge" una sede virtuale su Decentraland, nel Metaverso

La nuova società si trova nel centro commerciale Metajuku, uno dei distretti più lussuosi di Decentraland e ad accogliere i clienti, nella sala virtuale, appaiono una tigre e un ritratto digitale di Jamie Dimon, CEO della company.

JP Morgan, big  americano dell'investment banking, ha deciso di aprire una filiale su Decentraland, una delle piattaforme di Metaverso.

La nuova società si chiama Onyx, si trova nel centro commerciale Metajuku, uno dei distretti più lussuosi di Decentraland e ad accogliere i clienti, nella sala virtuale, appaiono una tigre  e un ritratto digitale di Jamie Dimon, CEO di JP Morgan.

Una scalaporta i clienti in un'altra sala dove si può incontrare uno dei dirigenti che presenta la criptovaluta della banca. 

Il CEO della grande banca statunitense ha spiegato “Crediamo che il panorama del gaming virtuale abbia molti elementi in comune con l'economia globale del presente. Per questo le nostre competenze principali nei pagamenti internazionali, negli scambi con l'estero, nella creazione di asset finanziari, nel trading e nella sicurezza, insieme alla nostra enorme base di consumatori, potranno giocare un ruolo centrale nel Metaverso". 

JPMorgan si aggiunge alle altre multinazionali che hanno debuttato nella nuova realtà virtuale come Gucci, Nike e Disney.