Digital

Kinder Bueno affida i suoi social a HUB09 dopo gara

Come anticipa Diego Braghin, Direttore Creativo dell’agenzia: "la strategia creativa sarà caratterizzata da formati innovativi per sorprendere fan e follower con tutto il gusto e l’ironia di Kinder Bueno".

A seguito di una consultazione svoltasi nel corso dell’estate, HUB09 si è aggiudicata la gestione dei canali social dello snack della famiglia Kinder.
“Siamo veramente felici, perché Kinder Bueno è uno di quei brand per cui ogni agenzia creativa vorrebbe lavorare. Un prodotto iconico accompagnato da una comunicazione storicamente ironica e frizzante. Insomma, sono sicuro che ci divertiremo” sono le parole con cui Diego Braghin, Direttore Creativo dell’agenzia, annuncia la “dolce” novità in casa HUB09.

Continua Braghin “Non possiamo ovviamente anticipare la strategia creativa, ma si può dire che sarà caratterizzata da
formati innovativi per sorprendere fan e follower con tutto il gusto e l’ironia di Kinder Bueno. Mobile first è il mantra... stupire, la regola!”.
Marco Faccio, Presidente dell’agenzia torinese, aggiunge: “E’ veramente una grande notizia per noi, che arriva in un momento di per sé già positivo. L’estate ci ha decisamente portato fortuna, quella di Kinder Bueno non è l’unico pitch che ci siamo aggiudicati e presto potremo raccontare altre importanti novità. Per ora ci godiamo questa soddisfazione, lanciandoci con entusiasmo in questa avventura difficile ma estremamente stimolante”.

CREDITS
Direttore Creativo: Diego Braghin
Social Media Strategist: Andrea Gaetani
Social Media Manager: Stefano Balbo
Client Manager: Francesca Pergola

 

 

EC