UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

KIWI (Part of Uniting Group) vince la gara per la gestione dei canali social e lo sviluppo delle campagne digital estive di Ferrarelle, Vitasnella e Fonte Essenziale nel 2025

La collaborazione con l'agenzia prevede un’attività continuativa di gestione dei piani editoriali social per tutto l’anno 2025, garantendo una presenza costante e strategica per ciascun brand.

KIWI, Part of Uniting Group, sigla una nuova partnership strategica con Ferrarelle Società Benefit per il 2025, consolidando il proprio ruolo
di riferimento nel panorama della comunicazione digitale.
Dopo aver vinto la gara, a dicembre 2024, la unit si occuperà della gestione dei canali social e dello sviluppo dei concept creativi per le campagne digitali dei brand Ferrarelle, Vitasnella e Fonte Essenziale.

La collaborazione prevede un’attività continuativa di gestione dei piani editoriali social per tutto l’anno 2025, garantendo una presenza costante e strategica per ciascun brand. Inoltre, KIWI sarà responsabile dello sviluppo delle campagne social estive 2025 per Ferrarelle e Vitasnella, curandone il concept creativo e la produzione dei contenuti. Le campagne saranno attive tra maggio/giugno e agosto/settembre 2025, con l’obiettivo di rafforzare l’engagement e la visibilità dei brand durante il periodo estivo.

L’expertise di KIWI nella consulenza strategica e creativa ha reso possibile la strutturazione di un piano di comunicazione mirato, capace di valorizzare i brand attraverso contenuti di qualità e strategie digitali innovative.

"Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con Ferrarelle Società Benefit che segna un ulteriore passo per KIWI nella missione di affiancamento ai brand partner per rafforzare il legame con il loro pubblico. Lavoreremo insieme ai brand per la creazione delle campagne social dedicate ai lanci di prodotto più importanti della stagione estiva. Creeremo un progetto di branded entertainment, che riflette i codici nativi di queste piattaforme, dando vita ad uno storytelling memorabile e distintivo che ne avvalora il posizionamento” afferma Federica Pasqual, COO di KIWI, Part of Uniting Group.

Anche Gabriele Monda, Direttore Marketing di Ferrarelle Società Benefit sottolinea l’importanza di questa collaborazione: “Nel 2025, desideriamo rafforzare il posizionamento di Ferrarelle, Vitasnella e Fonte Essenziale, valorizzando le caratteristiche distintivo dei nostri prodotti, attraverso contenuti originali e rilevanti per un pubblico sempre più esigente e attento agli ultimi trend. Per questo, abbiamo scelto KIWI come nostro partner per la gestione dei canali social e lo sviluppo delle campagne digital estive dei nostri principali marchi in un anno che ci vedrà particolarmente presenti in comunicazione”.