Digital

KIWI vince la gara e diventa partner per la comunicazione social e digital di Estathé

Da settembre 2025 la unit creativa di Uniting Group è partner di comunicazione del brand di Ferrero, guidando i social per rafforzarne la leadership e la brand identity

KIWI, Part of Uniting Group, annuncia l’avvio di una nuova collaborazione - a seguito della vincita di una gara - con Estathé, marchio storico di Ferrero e leader nel mercato del tè freddo. La partnership, che si svilupperà da settembre 2025, vedrà KIWI impegnata come partner di comunicazione nella gestione delle pagine social del brand e nella realizzazione di campagne integrate digital e social pensate per valorizzare e raccontare il posizionamento delle diverse referenze.

L’obiettivo del progetto è rafforzare la posizione di leadership di Estathé costruendo una brand identity ancora più unica e distintiva, supportata da uno storytelling coinvolgente e coerente con l’inconfondibile personalità del brand.

Il piano strategico curato da KIWI integrerà creatività, contenuti social e touchpoint digital per raggiungere e coinvolgere in modo autentico il target di riferimento.

"Questa nuova collaborazione con Estathé rappresenta per noi un’opportunità entusiasmante: lavorare con un brand così amato e riconoscibile ci permette di mettere in campo tutta la nostra esperienza nella comunicazione integrata, per costruire insieme un racconto capace di rafforzare il legame con la community e proiettare il brand verso nuovi traguardi", commenta Federica Pasqual, COO di KIWI.

Con questa partnership, KIWI conferma la propria capacità di affiancare grandi brand nello sviluppo di strategie di comunicazione innovative e di impatto, in grado di valorizzare i punti di forza e la personalità dei brand.