
Digital
KIWI si aggiudica la gara social di gruppo Mapa Spontex per i brand Nuk e Tigex
Nasce la nuova collaborazione tra KIWI e Mapa Spontex, azienda attiva nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice, per la cura dell’ambiente e della persona. L’agenzia creativa ha vinto la gara indetta dal gruppo per la gestione dei canali social dei brand NUK e Tigex, realtà già solide e affermate nel mondo della puericultura.
Per un anno, i due marchi, da poco parte della stessa famiglia, cresceranno insieme su Facebook e Instagram, guidati dall’expertise di KIWI.
La collaborazione con Mapa Spontex è per l’agenzia un’occasione in più per dare seguito al percorso di crescita intrapreso e per confrontarsi con una realtà nuova e interessante.
“Un cliente stimolante e divertente – dichiara Giancarlo Sampietro, General Manager di KIWI – che ci permetterà di mettere al suo servizio l’approccio creativo e la predisposizione alle experiences coinvolgenti che ci caratterizzano e definiscono”.
“Al termine di una stimolante gara, dopo averci presentato idee davvero innovative e divertenti, in linea con lo stile dei nostri brand NUK e Tigex, abbiamo deciso di affidarci a KIWI. Siamo sicuri di poter intraprendere insieme a loro un interessante percorso di crescita reciproca”. - dichiara Francesca Ruffini, Senior Product Manager Baby Care di Mapa Spontex.
Un nuovo settore, una nuova strategia e una nuova sfida per KIWI, recentemente protagonista di un' azione di rebranding, che l’ha vista innovarsi sia in termini di ampliamento del proprio team, e quindi delle proprie competenze, sia in termini di posizionamento sul mercato.
EC