UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

KIWI si aggiudica la gara social di gruppo Mapa Spontex per i brand Nuk e Tigex

L'azienda attiva nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice, per la cura dell’ambiente e della persona ha affidato all'agenzia la gestione dei due brand su Facebook e Instagram.

Nasce la nuova collaborazione tra KIWI e Mapa Spontex, azienda attiva nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice, per la cura dell’ambiente e della persona. L’agenzia creativa ha vinto la gara indetta dal gruppo per la gestione dei canali social dei brand NUK e Tigex, realtà già solide e affermate nel mondo della puericultura.

Per un anno, i due marchi, da poco parte della stessa famiglia, cresceranno insieme su Facebook e Instagram, guidati dall’expertise di KIWI.

La collaborazione con Mapa Spontex è per l’agenzia un’occasione in più per dare seguito al percorso di crescita intrapreso e per confrontarsi con una realtà nuova e interessante.

“Un cliente stimolante e divertente – dichiara Giancarlo Sampietro, General Manager di KIWI – che ci permetterà di mettere al suo servizio l’approccio creativo e la predisposizione alle experiences coinvolgenti che ci caratterizzano e definiscono”.

“Al termine di una stimolante gara, dopo averci presentato idee davvero innovative e divertenti, in linea con lo stile dei nostri brand NUK e Tigex, abbiamo deciso di affidarci a KIWI. Siamo sicuri di poter intraprendere insieme a loro un interessante percorso di crescita reciproca”. - dichiara Francesca Ruffini, Senior Product Manager Baby Care di Mapa Spontex.

Un nuovo settore, una nuova strategia e una nuova sfida per KIWI, recentemente protagonista di un' azione di rebranding, che l’ha vista innovarsi sia in termini di ampliamento del proprio team, e quindi delle proprie competenze, sia in termini di posizionamento sul mercato.

 

EC