
Digital
Klépierre rinnova la partnership con Evolution People per la strategia di Digital Advertising
Klépierre, player uropeo nella gestione e sviluppo di centri commerciali, rinnova la sua partnership con Evolution People per le attività di Digital Advertising. L'agenzia si concentra sulle campagne ADV per aumentare la brand awareness, rafforzare il posizionamento dei centri e stimolare l’interazione con i clienti, con campagne Search, Display, Digital Audio, App Install e Video, focalizzandosi sul Drive to Mall.
L’obiettivo è attrarre consumatori geolocalizzati in base alle catchment area fornite da Klépierre e potenzialmente in linea con il posizionamento strategico dei vari centri commerciali gestiti in Italia. Le attività includono campagne di branding e sponsorizzazioni per aumentare la visibilità di ciascun centro commerciale, promuovendo eventi, incentivando l’utilizzo delle app e l’acquisto di gift card.
L’analisi continua dei risultati, ottimizzazioni quotidiane e monitoraggio dei KPI garantiscono miglioramenti costanti. La sinergia tra Klépierre e Evolution People consente di perfezionare le strategie e ottimizzare ulteriormente le performance pubblicitarie.
“Confrontarci quotidianamente con un leader europeo come Klépierre è una grande fonte di stimolo.
Il digitale è ormai un canale imprescindibile per aumentare il traffico nei centri commerciali. Klépierre
è un'azienda lungimirante che ha compreso per prima l'importanza di questo approccio” dichiara Roberto Cirtoli (nella foto), Managing Director & Partner di Evolution People.