UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Mondelez Italia affida a YAM112003 la comunicazione digitale 2018 di Philadelphia e la campagna digitale estiva per Jocca

L'incarico prevede la gestione dell'adv digitale 2018 per il brand Philadelphia e la comunicazione del nuovo concept del brand “Assapora il momento”. È invece già online il primo progetto realizzato dalla sigla per Philadelphia, “Cheesecake Challenge”, contest che ha coinvolto 10 pasticcerie milanesi.

YAM112003 è entrata nel roster di agenzie creative del gruppo Mondelez in Italia a seguito dell’aggiudicazione di gara indetta da Philadelphia a inizio anno.

Questo risultato conferma la decennale expertise di YAM112003 nella gestione di clienti food. L’agenzia vanta infatti tra i propri clienti diversi brand food & beverage famosi a livello nazionale e internazionale. La vittoria della gara prevede la gestione della comunicazione digitale 2018 per il brand Philadelphia e in particolare la creative agency si occuperà della comunicazione digitale del nuovo concept del brand “Assapora il momento”.

È invece già online il primo progetto realizzato da YAM112003 per Philadelphia, “Cheesecake Challenge”, contest che ha coinvolto 10 pasticcerie milanesi. Ogni pasticceria ha preparato una cheesecake d'autore e, collegandosi al sito www.cheesecakechallenge.it è stato possibile votare la propria torta preferita e vincere un premio appetitoso. I 4 finalisti del contest saranno protagonisti di uno showcooking curato da Philadelphia durante l’evento “Taste of Milano” che si terrà dal 10 al 13 maggio.

Per il progetto “Cheesecake Challenge” YAM112003 si è occupata del naming, della produzione di tutti i materiali digitali, del piano di comunicazione per i canali social Facebook e Instagram e della realizzazione e sviluppo del sito che ha ospitato il contest.

YAM112003 sta attualmente lavorando anche ad una campagna digitale estiva per il brand Jocca che sarà online nei prossimi mesi.