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La gestione dei canali social di Volkswagen passa a stv DDB

L’incarico prevede la gestione di Facebook, Twitter, Instagram, YouTube ma anche la progettazione di eventi e la loro copertura live e in generale la creazione di tutti contenuti necessari a mantenere sempre attiva la conversazione con gli utenti. L'obiettivo è creare un approccio creativo integrato. L'agenzia diventa il principale partner creativo del brand su tutti i canali di comunicazione.

Il brand Volkswagen consolida la pluriennale partnership con il Gruppo DDB Italia, a cui - a partire dal 2018 -  affida anche la propria presenza sui social. In questo modo stv DDB (nella foto Francesco Vigoriti, Ceo dell'agenzia), diventa il principale partner creativo del brand su tutti i canali di comunicazione.

L’incarico prevede la gestione di Facebook, Twitter, Instagram, YouTube ma anche la progettazione di eventi e la loro copertura live e in generale la creazione di tutti contenuti necessari a mantenere sempre attiva la conversazione con gli utenti.

Ma soprattutto, alla base della decisione di Volkswagen, c’è l’intento di affidare all’agenzia lo sviluppo di strategie creative che, a prescindere dal mezzo, seguano un approccio integrato capace di valorizzare il brand in tutti suoi touch point, consentendogli di ottimizzare gli sforzi e amplificare ogni operazione di comunicazione.